Originariamente inviata da
biuli93
Ma io mi chiedo....
Qual'è l'utilità di mettere missioni gilda stupide?
stamattina mi sono collegato in 5 mi hanno detto che non potevano completare la missione gilda perchè richiedeva un avventura completa con meno di 500 perdite....
Capisco che possano averla un paio di persone, ma non sarebbe nemmeno un problema visto che per il completamento servo 80%.... ma se su 20 persone me lo dicono in 6.... non so.... vorrei capire l'utilità della gilda a questo punto...
non volete più che ci siano in giro monete gilda?
Capisco che in gilda bisogna aiutarsi...io se posso aiuto...ma tutto ha un costo.
contando costi di avventura(che sia quel che sia ha un costo). contando che in teoria le missioni gilda dovrebbero essere giornaliere, solo qualcuno può riuscire a farla in 24 ore.... c'e chi ha già l'avventura semplice pronta e le armate... ma chi e appena uscito da avventura? chi non ha la possibilita ? fare unità richiede tempo, ancor di piu se hai un limite di perdite ti concentri su forza maggiori, e ci va ancora piu tempo...le armi...i settlers... le risorse.... bho...
a questo punto non comprendo più l'utilità delle missioni gilda. per 60 misere monete ne spendi minimo minimo 150 (aiutandosi con gilda)... 150 monete a testa e per di piu richieste a livelli bassi, non tutti stanno collegati 24/24 ore... anzi... c'e quasi nessuno che sta connesso, dovrebbe essere un passatempo...un divertimento...ma quand'e cosi... dov'e il divertimento? come passatempo se nn hai una vita ci puo stare... ma se uno ha una vita (come immagino tutti) difficilmente riescono a farla... mi sembra una grandissima cavolata!
E gia 3 giorni che annullo la miss gilda.... bhoo...