@redjessica:
Mi son permesso di separare unicamente perchè come hai giustamente detto anche tu, l'evento crisi è temporaneo. Se non ci fosse l'evento il carico di avventure da fare all'unisono sarebbe minore.
Ti posso garantire che ci sono giocatori che riescono a fare le missioni giornaliere, le missioni di gilda e l'evento crisi tutte insieme.
Mi rendo conto che sono tante avventure, con tante perdite. Devi valutare tu se fare tutto o tralasciare qualcosa. Come già detto per esempio la missione di gilda dev'essere completata dall'80% dei membri attivi della gilda, inoltre una missione di gilda come quelle giornaliere hanno un margine di tempo, è infatti possibile completare la missione attiva il giorno seguente senza perdere la nuova missione di gilda in quanto rimane in attesa.
@ReyTS:
ReyTS forse mi sono espresso male o è stato semplicemente frainteso ciò alla quale volevo riferirmi. Il mio commento era indirizzato a biuli93 in quanto ha espresso il suo dilemma in maniera tale che l'impressione da me intuita fosse quella che la gilda servisse unicamente come fonte di guadagno e non come un gruppo di amici. Non ho mai messo in dubbio l'utilità e l'importanza delle missioni di gilda, anzi tutt'altro. Bisogna però prendere coscenza delle proprie possibilità e fare sacrifici o semplicemente avere pazienza un giorno (come spiegato a redjessica poco sopra) in quanto missioni di gilda e giornaliere hanno un giorno di margine, oltre a tutte le altre possibilità che si hanno.
Il mio intento è cercare di aiutarvi, dandovi delle opzioni anche se in realtà non è il mio compito dirvi come affrontare missioni e avventure, vi sarei quindi grato se non travisasse le mie parole e le mie buone intenzioni nel migliorare la vostra esperienza di gioco.