Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Missioni Gilda!

Mondo
    Vasaar
    @redjessica:
    Mi son permesso di separare unicamente perchè come hai giustamente detto anche tu, l'evento crisi è temporaneo. Se non ci fosse l'evento il carico di avventure da fare all'unisono sarebbe minore.
    Ti posso garantire che ci sono giocatori che riescono a fare le missioni giornaliere, le missioni di gilda e l'evento crisi tutte insieme.
    Mi rendo conto che sono tante avventure, con tante perdite. Devi valutare tu se fare tutto o tralasciare qualcosa. Come già detto per esempio la missione di gilda dev'essere completata dall'80% dei membri attivi della gilda, inoltre una missione di gilda come quelle giornaliere hanno un margine di tempo, è infatti possibile completare la missione attiva il giorno seguente senza perdere la nuova missione di gilda in quanto rimane in attesa.

@ReyTS:
    ReyTS forse mi sono espresso male o è stato semplicemente frainteso ciò alla quale volevo riferirmi. Il mio commento era indirizzato a biuli93 in quanto ha espresso il suo dilemma in maniera tale che l'impressione da me intuita fosse quella che la gilda servisse unicamente come fonte di guadagno e non come un gruppo di amici. Non ho mai messo in dubbio l'utilità e l'importanza delle missioni di gilda, anzi tutt'altro. Bisogna però prendere coscenza delle proprie possibilità e fare sacrifici o semplicemente avere pazienza un giorno (come spiegato a redjessica poco sopra) in quanto missioni di gilda e giornaliere hanno un giorno di margine, oltre a tutte le altre possibilità che si hanno.

Il mio intento è cercare di aiutarvi, dandovi delle opzioni anche se in realtà non è il mio compito dirvi come affrontare missioni e avventure, vi sarei quindi grato se non travisasse le mie parole e le mie buone intenzioni nel migliorare la vostra esperienza di gioco.

biuli93
    Guest
    CON QUALE CRITERIO SONO DATE AGLI UTENTI LE MISSIONI GILDA?????????????????????????????????????????
    spero proprio sia una cosa a muzzo (spero=immagino=ne sono certo)....****
    Ultima modifica di BB_Nonox; 13.06.13 a 14:49 Motivo: censurata la fine

biuli93
    Guest
    mod continua pure a sviare la cosa, per me rimane tale anche dopo tutto cio che hai detto!
    Io posso aiutare anche 10 persone a finire missioni del cavolo tutti i giorni.....ma io sono qua 24/su 24.... la mia gilda proprio x nulla!
    1)si collegano poco tutti i giorni e non hanno tempo materiale x farlo
    2) riguardo al guadagno (la tua risposta) sinceramente ho fondato una gilda x aiutare ecc e tutto cosa vuoi. per misere 60 monete alla volta devo usare anche piu di 1000 unita al giorno se voglio far finire a tutti la missione gilda(ora non lo sto facendo xk mi sono anche un po rotto!)siamo in 25 in gilda e come sempre in 10/15 devono fare sta maledetta missione! non mi sembra giusto! avete fatto un mercato gilda x comprare le monete. allora. a sto punto togliete le missioni gilda xk tanto nessuno le prende... le prende forse dopo 5 giorni se proprio vuole..... e poi scusa, tu crei una gilda (o ne fai parte) per farti aiutare e aiutare e va bene...ma scusa... tutti gli aiuti cmq almeno le monete le vorrei avere. io come immagino tanti alti.... poi....che sfide e sfide? e una guerra contro il tempo!!! io quando ho quella miss la faccio subito non ho problemi...anche di pagare balestre e una grande cavolata alla fine costano 30 monete, con 30 monete compri 40 monete gilda e non hai perdite e non fai la missione... non capisco il seno...va bhe ma x le balestre non mi interessa..... il fatto e che come detto prima io ci sto tutto il giorno e ok....gli altri no..deve essere un passatempo...cosi pero..piu che passatempo viene una rottura di cazz.... tutti i giorni a mandare mail alla gilda x fare queste cavolo di missioni(sempre uguali) e non riuscire a finirle..... non ha senso...
    3) le missioni e ovvio che facili non avrebbero senso...ma anche cosi nn e che abbia molto senso, io accetto la sfida ma allora invece di mettere UNA MISSIONE DI GILDA COLLETTIVA CON LE SUDDETTE SOTTOMISSIONI METTETE MISSIONI GILDA UNICHE X OGNI UTENTE COSI CHI VUOLE LA FA CHI NON VUOLE SI ATTACCA...... MI SEMBRA LA COSA PIU GIUSTA....OPPURE RIDUCETE IL NUMERO DI UTENTI CHE LA DEVONO FARE 1 5/25 ALMENO HO LA POSSIBILITA DI PRENDERE ALMENO OGNI TANTO...QUANDO CAPITA LA RICOMPENSA DELLE MISSIONI.....CHE NON SAREBBE NEMMENO MALEEEE
    Ultima modifica di biuli93; 13.06.13 a 12:24

L'avatar di ginox64
    Mondo
    Vasaar
    Ho letto un po le lamentele di tutti e anche le risposte di Feeniks e devo dire che alla fine ho sempre ragione io:

Punto 1 Si avvalora di piu la mia tesi che l'italiano medio vuole sempre la pappa pronta e calda sotto il muso, senza un idea di sacrificio e sforzo!!

Punto 2 Sento dire ma la missione e troppo difficile, mi è capitata questa o quella avventura, mi sono capitate 3 avventure di seguito!! Benissimo non le potete fare perché non avete tempo e/o perché sono troppo difficili e/o non avete l'intelligenza per farvi un economia forte nonostante tutte le guide e i tool;un mio consiglio "farmville"!!

Punto 3 Andando più nello specifico ci sono mille modi per affrontare avventure con perdite inferiori alle 200 unità(in 2 meno di 100) con dispendio di risorse e tempo davvero esiguo ( se non avete 30 min questo gioco non fa per voi)

Punto 4 Vorrei fare notare che in una sfida collettiva le risorse guadagnate o perse vanno in secondo piano per adempire ad un obbiettivo maggiore che vada a beneficio di tutti(ergo le monete di gilda guadagnate con il sacrificio di tutti).

Punto 5 Concludendo Biuli, Capa, Jordan, Red e Rey , se volete non aver il problema che qualcuno non può fare le missioni per mancanza di tempo o qualsivoglia scusa, invece di stare in una gilda di 30 40 membri per lo più assenti e poco adatti ad un gioco di strategia, cercate amici, conoscenti, che nutrono la vostra stessa voglia di giocare e completare le sfide che si presentano, fate una gilda di 10 15 persone ed oltre a scoprire unita e divertimento magari guadagnerete le cosi tante acclamate monete senza dover buttare il sangue!!

Come al solito se cercate il colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio!

L'avatar di permau
    Mondo
    Vasaar
    miii ginox64 ma nn hai preso in considerazione il fatto di tornare a giocare sul server dove stavi prima? hai sempre ragione tu, quello che dici tu è la sacrosanta verità, gli altri nn capiscono niente di questo gioco, fatti un esame di coscenza e smettila di farci passare per degli emeriti idioti, ci saremmo anche un po stancati ...

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Prima che iniziate a litigare, chiudo il post
    Se avete delle situazioni da risolvere, vi prego di farlo nel canale privato.

Grazie della comprensione.

PS: Biuli ancora una volta devo chiederti di moderare il linguaggio, altrimenti dovrò prendere provvedimenti. Grazie.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio