Rispondi
Pagina 45 di 1253 primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 145 545 1045 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 12529

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #441
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,302
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ottavi di finale!

    07 gg 10 ore 52 min!
    Quasi ultimata!

  2. #442

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Caro mio s voi siete gelosi e non sai che quello che è successo non era giusto e che poi ne è anche uscito, le monete della colletta chi se le ha tenute poi?
    Tu smettila di dare false cose, come gli aiuti, vedi io le ho già fatte quelle in 2 e in 3 è lo stesso, basta che tu giochi e quando dicono Schianto è una sorte di suicidio, dove credosia per chiamare un'amico a finirla, perché a 3 significa 3 settori e se tu attacchi con molte armate la puoi fare anche da solo come a:
    La strega della palude, ok?
    Prima imparati a scrivere meglio e poi ne riparliamo, come vedi ho un sito e degli amici se tu non conosci bene le prime 3 versioni del gioco mi dispiace, ti volevo vedere la contro tutte le armate e che le risorse dopo finite non vi esistevano più, ok?
    E una cosa tu non hai il diritto ne di prendermi in giro e ne farlo fare ad altri che giudizio possono avere di te e del tuo amico?
    Altro se tu c'hai problemi con me dimmelo e poi non sei neanche un ex gildano quindi e io non ti conosco a ascoltami bene tu e ti do del tu vai qui e leggi chi può giocare in tanto:
    Pegi

    Per concludere chi non risica non rosica e chi è geloso lo sia e se come vedo ci sono tante gilde con poca gente e che non gildano e altro come il tuo amico che cambia di gilda, ma non ne ha fatta una tutta sua e i suoi vecchi amici dove sono ora?
    Io ti saluto e ricordati una bella cosa a me nessuno mi ha detto nulla ne moderatori o altro che sbagliavo a dare indizi, ma tu chi sei, per dirmelo?
    Lo sai che non dovresti farlo per il -Regole-del-forum-e-della-chat

    Con questo spero di essermi spiegato e quando lo metto qui è sempre per tutelare i miei ed essere tutelato, ameno se mi bannano, sanno che la colpa è stata tutta la tua e di chi ti ci ha mandato!

    Io rispetto le regole e le mie regole come quelle del gioco, sono:
    Non offendere e non fare falsa testimonianza e rispettare tutti o sempre, dipende da chi mi si presenta davanti come nel tuo caso, ok?

    Salutami l'allegra brigata!
    Io rispetto tutto e tutti, in ogni caso, senza offesa, il mio italiano mi sembra decisamente piu' comprensibile del tuo in quanto fino a prova contraria gran parte degli utenti fa fatica a capire quello che scrivi.

    In ogni caso, ti invito ad osservare un po' di cose:

    1) Sei su un gioco, non devo necessariamente essere un "ex gildano" per parlare con te.
    2) Sei un capogilda, non un moderatore: hai poteri di moderazione nella tua gilda, non fuori dalla tua gilda, pertanto ti inviterei ad evitare di dare ordini a persone fuori dalla tua gilda come "vai via", "esci".
    3) Se vuoi frequentare la chat "aiuto", prima di diffondere un'informazione, assicurati che sia vera, poi diffondila. Dare informazioni parzialmente corrette senza precisarlo o dare informazioni NON corrette non aiuta nessuno, specialmente te, in quanto capogilda.
    4) Il fatto che hai un sito non significa che io non ho amici.
    5) Le "prese in giro" sono diretta risposta di prese in giro indirette fatte da parte tua, che hai trasmesso piu' o meno volontariamente sul mio conto.
    6) Non sono un moderatore per farti notare che le informazioni che diffondi non sono corrette, ma in quanto non moderatore ma utente comune ho tutti i diritti di correggere le tue affermazioni e dire la mia opinione sul fatto che siano vere o false.
    7) Se ti sto tanto antipatico non c'è bisogno che mi aggiungi in gioco, se hai abbastanza amici non hai bisogno anche di me .

    In ogni caso per me è chiusa qui, avrai da chiudere altre faccende con diversi giocatori che hanno avuto da ridire con i tuoi modi di fare o con i modi di fare della tua gilda

    Ciao!
    <-- seems legit.

  3. #443
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,302
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ari-cominciamo di nuovo!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Io rispetto tutto e tutti, in ogni caso, senza offesa, il mio italiano mi sembra decisamente piu' comprensibile del tuo in quanto fino a prova contraria gran parte degli utenti fa fatica a capire quello che scrivi.

    In ogni caso, ti invito ad osservare un po' di cose:

    1) Sei su un gioco, non devo necessariamente essere un "ex gildano" per parlare con te.
    2) Sei un capogilda, non un moderatore: hai poteri di moderazione nella tua gilda, non fuori dalla tua gilda, pertanto ti inviterei ad evitare di dare ordini a persone fuori dalla tua gilda come "vai via", "esci".
    3) Se vuoi frequentare la chat "aiuto", prima di diffondere un'informazione, assicurati che sia vera, poi diffondila. Dare informazioni parzialmente corrette senza precisarlo o dare informazioni NON corrette non aiuta nessuno, specialmente te, in quanto capogilda.
    4) Il fatto che hai un sito non significa che io non ho amici.
    5) Le "prese in giro" sono diretta risposta di prese in giro indirette fatte da parte tua, che hai trasmesso piu' o meno volontariamente sul mio conto.
    6) Non sono un moderatore per farti notare che le informazioni che diffondi non sono corrette, ma in quanto non moderatore ma utente comune ho tutti i diritti di correggere le tue affermazioni e dire la mia opinione sul fatto che siano vere o false.
    7) Se ti sto tanto antipatico non c'è bisogno che mi aggiungi in gioco, se hai abbastanza amici non hai bisogno anche di me .

    In ogni caso per me è chiusa qui, avrai da chiudere altre faccende con diversi giocatori che hanno avuto da ridire con i tuoi modi di fare o con i modi di fare della tua gilda

    Ciao!
    Ti rispondo a tono alle 11.49:

    1°se tu rosichi non e colpa mia! Io conosco il gioco e tu no! Ex o non ex essi educato!
    2°sono a capo da un'anno e non sono un moderatore, ma in aiuto io do una mano, ma prima metto il link quando c'è e se vedi io ne ho di link ok?
    Io ti inviterei a te a non dare ordini sia hai miei come vai via o esci io mai fatto e mai lo farò, ricordati bene che io ero uno dei Veterani [VET] e non sono entrato negli Elite per formare una gilda e aiutare il prossimo, ok?
    3°tu prima di diffondere idiozie, vai sul forum o su un qualsiasi motore di ricerca ok? La notizia che do è perché mi è vera. come la strga della palude dove io ho trovato il modo di finirla senza perdere molte truppe, ma naturalmente tu no lo leggi tutto il mio forum o no?
    4° ho un sito perché la mia ex gildana Timolina ex stressati da ban a Stress capo loro aveva perfettamente ragione come per il sito dei Veterani [VET] che almeno abbiamo un forum e ci aiutiamo, quindi se tu mi prendi in giro non è detto che io non lo rifaccia, ma sono educato e quindi ci passo sopra, ok?
    5° le prese in giro in diretta se tu vedi ne ho ogni giorno da amici in globale e se tu non lo capisci hai me tu non ti immischiare è vero che i mod ci reggano parecchio, ma li ho già visti all'opera e indiretta a bannare i coloni e questo non è bello sia se è stato bannato il tuo capo e quindi tutta la sua gilda.
    6°se tu non sei un moderatore, ci sono delle regole e credo che chi lo si spacci rischi parecchio, ok? Tu hai diritto, cosa? No al mio forum qui lo sto facendo io e quindi non scrivere cose non vere perché come ho già detto e ripetuto se cerchi gli aiuti vedi dalle prime pagine in poi e spiego anche quello che sono e come usarli e se usarli mi è stato utile, ok?
    7° ma chi ti ci vuole, soltanto ama il prossimo tuo e ma te stesso, ma non so chi lo abbia detto, ma non io credo che siano stati altri, ma questo telo dico io:
    Non fare mai, ciò che tu non vuoi che gli altri facciano a te, in poche parole tu non darmi noia e e se i moderatori non si mettono in mezzo è per sperare che si chiuda tra noi da soli, siamo grandi e leggi, qui prima Pegi!!
    I miei link!
    I miei link 2!
    I miei link 3!
    Poi vedi anche dall'inizio alla fine ecco vedi io li ho alcuni sono stati rimossi, ma, altri ancora ci sono per on line.

    In conclusione sei tu me mi hai cercato e non io, ok? Il discorso era perché romano Dei coloni di Roma quindi Romolus scrivevo in romano e quindi ecco il motivo, capito ora?
    Per gli aiuti invece, io cerco di aiutarli tutti o quasi e gli dico sempre, aspetta che arriva e poi se non c'è gli dico quello che mi è capitato a me e intanto va avanti e se gli ho detto di venire con me è perché è arrivato in aiuto senza passare ne in gilda e ne dagli altri gildani, da me come credo in altre se a me mi scavalcano non è bello, ma se io non ci sono loro possono farlo, ma in diretta, no perché sono affari nostri e quindi lo faccio io a risolver, poi alcuni mi hanno detto che ero li a non gli avevo risposto si forze era vero, ma se non mi sussurrano e non mi mandi la missiva come so se tu ci sei è detto tu mi vedi verde, ma se mi sono scordato di sloggiare o sono soltanto qui al mio forum a correggerlo o a farci una manutenzione al mio blocco delle missioni o altro...
    Basta mi sono scocciato di scrivere e finiamola qui ok?
    P.S. Io non ce l'ho ne con te e non con altri è il contrario siete voi che ce l'avete tutti con me e con altri e poi spiegami la tua firma, ok?
    Fine del delirio e se per caso ho perso qualcuno, ricordati quelle che tu stesso mi ha detto al punto 2) ok?
    Distinti saluti Romolus re di Roma!
    Ultima modifica di Romolus; 07.07.14 a 11:39

  4. #444
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,302
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb La reggina perduta nuova!

    La regina perduta 4 giocatori e 63 monete di gilda!
    Scout cacciatori 9 ricompense personali!
    Archi lunghi da pagare dal magazzino: 130
    Produci abbastanza famiglie di viaggiatori da ottenere 5 setters.
    E' nuova e si può passare come sempre con le 18 gemme in blu!

  5. #445
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,302
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ottavi di finale!

    6 gg 10 ore 20 min fine!

  6. #446
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,302
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb Quarti di finale!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    6 gg 10 ore 20 min fine!
    11 gg 30 ore 00 min

  7. #447

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ti rispondo a tono alle 11.49:

    1°se tu rosichi non e colpa mia! Io conosco il gioco e tu no! Ex o non ex essi educato!
    2°sono a capo da un'anno e non sono un moderatore, ma in aiuto io do una mano, ma prima metto il link quando c'è e se vedi io ne ho di link ok?
    Io ti inviterei a te a non dare ordini sia hai miei come vai via o esci io mai fatto e mai lo farò, ricordati bene che io ero uno dei Veterani [VET] e non sono entrato negli Elite per formare una gilda e aiutare il prossimo, ok?
    3°tu prima di diffondere idiozie, vai sul forum o su un qualsiasi motore di ricerca ok? La notizia che do è perché mi è vera. come la strga della palude dove io ho trovato il modo di finirla senza perdere molte truppe, ma naturalmente tu no lo leggi tutto il mio forum o no?
    4° ho un sito perché la mia ex gildana Timolina ex stressati da ban a Stress capo loro aveva perfettamente ragione come per il sito dei Veterani [VET] che almeno abbiamo un forum e ci aiutiamo, quindi se tu mi prendi in giro non è detto che io non lo rifaccia, ma sono educato e quindi ci passo sopra, ok?
    5° le prese in giro in diretta se tu vedi ne ho ogni giorno da amici in globale e se tu non lo capisci hai me tu non ti immischiare è vero che i mod ci reggano parecchio, ma li ho già visti all'opera e indiretta a bannare i coloni e questo non è bello sia se è stato bannato il tuo capo e quindi tutta la sua gilda.
    6°se tu non sei un moderatore, ci sono delle regole e credo che chi lo si spacci rischi parecchio, ok? Tu hai diritto, cosa? No al mio forum qui lo sto facendo io e quindi non scrivere cose non vere perché come ho già detto e ripetuto se cerchi gli aiuti vedi dalle prime pagine in poi e spiego anche quello che sono e come usarli e se usarli mi è stato utile, ok?
    7° ma chi ti ci vuole, soltanto ama il prossimo tuo e ma te stesso, ma non so chi lo abbia detto, ma non io credo che siano stati altri, ma questo telo dico io:
    Non fare mai, ciò che tu non vuoi che gli altri facciano a te, in poche parole tu non darmi noia e e se i moderatori non si mettono in mezzo è per sperare che si chiuda tra noi da soli, siamo grandi e leggi, qui prima Pegi!!
    I miei link!
    I miei link 2!
    I miei link 3!
    Poi vedi anche dall'inizio alla fine ecco vedi io li ho alcuni sono stati rimossi, ma, altri ancora ci sono per on line.

    In conclusione sei tu me mi hai cercato e non io, ok? Il discorso era perché romano Dei coloni di Roma quindi Romolus scrivevo in romano e quindi ecco il motivo, capito ora?
    Per gli aiuti invece, io cerco di aiutarli tutti o quasi e gli dico sempre, aspetta che arriva e poi se non c'è gli dico quello che mi è capitato a me e intanto va avanti e se gli ho detto di venire con me è perché è arrivato in aiuto senza passare ne in gilda e ne dagli altri gildani, da me come credo in altre se a me mi scavalcano non è bello, ma se io non ci sono loro possono farlo, ma in diretta, no perché sono affari nostri e quindi lo faccio io a risolver, poi alcuni mi hanno detto che ero li a non gli avevo risposto si forze era vero, ma se non mi sussurrano e non mi mandi la missiva come so se tu ci sei è detto tu mi vedi verde, ma se mi sono scordato di sloggiare o sono soltanto qui al mio forum a correggerlo o a farci una manutenzione al mio blocco delle missioni o altro...
    Basta mi sono scocciato di scrivere e finiamola qui ok?
    P.S. Io non ce l'ho ne con te e non con altri è il contrario siete voi che ce l'avete tutti con me e con altri e poi spiegami la tua firma, ok?
    Fine del delirio e se per caso ho perso qualcuno, ricordati quelle che tu stesso mi ha detto al punto 2) ok?
    Distinti saluti Romolus re di Roma!
    Chiudo solo facendoti notare che io non ti ho contattato né in sussurra né tramite missiva, sei tu che l'hai fatto, per cui presumo che volessi avere un dialogo piu' o meno costruttivo nei miei confronti, ma parlare con te o parlare con un muro per quanto mi riguarda è la stessa cosa, in quanto ti propongo una serie di punti argomentati e la tua risposta è l'esatto contrario di quello che ti faccio notare o qualsivoglia argomento che non concerne le domande o le affermazioni che ti ho posto

    In ogni caso, come ti ripeto, per me la faccenda è chiusa, ribadisco solo un piccolo concetto che già in molti hanno sollevato: poniti qualche domanda

    Ciao!
    <-- seems legit.

  8. #448
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,302
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs down Faccenda chiusa per sempre!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Chiudo solo facendoti notare che io non ti ho contattato né in sussurra né tramite missiva, sei tu che l'hai fatto, per cui presumo che volessi avere un dialogo piu' o meno costruttivo nei miei confronti, ma parlare con te o parlare con un muro per quanto mi riguarda è la stessa cosa, in quanto ti propongo una serie di punti argomentati e la tua risposta è l'esatto contrario di quello che ti faccio notare o qualsivoglia argomento che non concerne le domande o le affermazioni che ti ho posto

    In ogni caso, come ti ripeto, per me la faccenda è chiusa, ribadisco solo un piccolo concetto che già in molti hanno sollevato: poniti qualche domanda

    Ciao!
    Ti faccio notare che io ti ho chiamato, perché ti volevo fermare, prima che qualcuno si facesse ma e al pentirsene, ci siamo capiti ora?
    Altro un dialogo costruttivo? Ma il tuo dove è? be anche con te è un muro e se a te piacciono i punti fanne quanti tene pare, ok?
    Vedi quello in rosso? Errore di sintassi se lo avessi riletto almeno.
    Certo che per te è il contrario, tu stai usando un linguaggio non strano e che nessuno ti capisce a me mi ascoltano sempre e a te?
    Io anche ti pongo un po di domande:
    La firma che significato ha?
    Ma chi sei Gigi Marzuolo?
    Ma sei sicuro che per te sia un gioco?
    Ti dico ora che tra noi finisce qui e basta e non tirare la corda e non dire: e seno che me fai?
    P.S. Vedi se mi giudicano male non lo so, ma avranno le loro ragioni, per quando avevo iniziato la mia avventura, quindi vedi alla fine io ho amici e ti ripeto che noi lo facciamo anche a posta a non capirci!
    Fine e non spam mare più qui in questo forum, e al momento leggi tutto quello che ti ho scritto ed altro io so il fatto mio e tu il tuo lo sai?
    Vedi ero soltanto di passaggio ed ne ero curioso!
    Romolus editto finito e chiuso!

  9. #449
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,302
    Mondo
    Vasaar

    Post Per chi ha fatto danno che ha messo tutto in un settore!

    Leva tutto tranne:
    Centro di lavorazione
    Ttaverna
    Ufficio commerciale
    Questo se avete messo troppi magazzini, vicini, o troppo, per andare bene vedete la mia, quando ci riuscirò vela metterò, ma per ora<ogni settore cioè ogni paletto un magazzino al confine, ok?
    Fine editto!

  10. #450
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,302
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ritrovo-dei-bucanieri-(The-Buccaneer-Roundup)


Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.