Rispondi
Pagina 1 di 58 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 574

Discussione: Ufficio richieste impossibili!

  1. #1
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Ufficio richieste impossibili!

    Ciao! Apro questo per chiedervi di mettere gli argomenti che sono simili per ad esempio Avventure, Bag e altro per sezioni, quindi io apro questa per dirvi di ordinarle, meglio e da capo, prima di chiedere qui usate il vostro gruppo di gilda e poi chiamate il capo che come faccio io notifico al forum che ho qui.
    Le domande meglio in diretta se le fate in Aiuto almeno sicuri di essere seguiti.
    Quindi fatele qui le richieste impossibili, mettetele un titolo, ma come mi capita trovo sempre di aiutare il prossimo, ok?
    Se poi ho tappato come richiesta ditemelo, ma almeno mettiamole in ordine, per favore, ok?
    Se Romolus ha fatto una richiesta impossibile fateglielo sapere, ciao!

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Aiuto dove sono le mie truppe?

    Ieri finivo la strega e poi di 8 truppe 2 non scendono e quando mi ritornano trovo questo:
    http://prntscr.com/4vqbhl
    http://prntscr.com/4vqcrm
    So che fa un po schifo come l'ho messa ma la prossima volta la farò un po meglio, questa è la 2? che facci l'altra è da Qui che dovete leggere, come detto questo è il primo!
    Vedete se è da migliorare e come, comunque spero di avervi dato una mano e lo spero, di cuore!
    Sembra vedibile ora stacco un po, ma forse più tardi ritorno.
    Fatemi sapere se va bene anche per La Strega della palude!
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Bag menu!

    Quote Originariamente inviata da Tweety33 Visualizza il messaggio
    Salve
    come potete notare il potenziamento dolcetto e scherzetto il testo della figura e la spiegazione è invertita
    il dolcetto nn ferma la produzione ma la sblocca,mentre lo scherzetto blocca la produzione!



    Ciao!
    Il problema non è la scrittura, quando si fa una cosa nuova si rischia di fare errori, quindi se l'icona non lo è giusta loro non possono di nuovo fare l'aggiornamento, quindi se bagga lasciatelo baggare io mene frego e non mene ero ne anche accorto ancora, quindi giochiamo e ricordiamoci che questa è una gentile concessione che noi ci stiamo giocando in italiano, ok?
    Io ti dico che devo ancora vedere come aiutare per la strega della palude e le truppe che spariscono, quindi io al momento ho risolto e messo qui e non era un bag, ma una cosa normale quando le truppe so troppe e non c'entrano allo sbarco, ok?
    Quindi con una botta 2 aiutino!
    Altro!
    Non lo so se mi sono spiegato, ma ci sto provando quindi vediamo se qualcuno, mi da una mano ancora e mi corregge un po!
    Romolus!

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    http://prntscr.com/5a6it0
    Ho trovato il punto e è una 4*4 con 2 finestre aperte per montarla come l'altra, purtroppo non si possono metterle vicino e non lo so come spiegarvelo, poi ho finito le licenze e quindi devo ricominciare anche a combattere di nuovo, grazie a un po di aiuto trovato in chat ci sono arrivato, grazie a tutti quelli che mi supportano!
    In fede Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar


    Vorrei sapere cosa c'è nella missiva prima di accettare.. giusto solo per curiosità :-/

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Eolostar Visualizza il messaggio


    Vorrei sapere cosa c'è nella missiva prima di accettare.. giusto solo per curiosità :-/
    Bo! Sinceramente la stella dovrebbe dare i punti a stella e la casetta le licenze, ma a me pare che sono fasulle, quindi, tu premi sulla stella quando ti serve e questo stai senza licenza cliccaci la casa!
    Ecco questa è una richiesta impossibile!
    Quindi io ha mio tempo chiesi, ma la risposta nada de nada!
    Spero che qualcuno la legga e ci aiuti!
    Romolus!

  7. #7
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    spiegazione quasi cristallina Romolo ^^
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    spiegazione quasi cristallina Romolo ^^
    Be! Uno ci prova a spiegare, comunque il gioco è fermo e non ho capito perché di mattina, comunque qualche minuto, l'ho fatto per il bonus, per ora buttate qua la richieste e ritorno più tardi!
    Romolus!

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Sto leggendo molte lamentele per il gioco, ma io mi sto adattando e quindi gioco, ma al rispetto dei 3 principali questo è il 7timo credo e non lo so perché almeno per le isole non vediamo i combattimenti a mazzate e sangue che erano anche carini, quando poi stavi là a contare i colpi e dopo sapevi l'esito e sapevi che 2 colpi inferti iniziali e un liscio avevi vinto il nemico, altro bo!
    Romolus!

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,099
    Mondo
    Vasaar

    Avventura!

    Ragazzi e ragazze io gioco con l'avventura in corso non va bene, perché ci vogliono troppe risorse e quindi io non posso finirla e vi aggiungo che i bimbi dovrebbero accettare qualsiasi dono o almeno scriverlo, comunque io credo che si anche baggata!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.