Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Banca interna di gilda?

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da TonyStark Visualizza il messaggio
    Tralasciando l'aggiunta del pvp, che io odio a prescindere da come viene realizzato... quando inizierete a pensare ad una sorta di banca di gilda (ribattezzata nella nostra piccola gilda "monte dei baschi dei settler" puahahahah)? Ma soprattutto, ci penserete? xD
    L'idea che è venuta a me è un "magazzino comune" per le singole gilde, in cui i membri delle stesse possono metterci il surplus delle loro risorse e poter prendere qualcosa di cui hanno bisogno, senza stare a fare l'appello dei presenti in gilda quando serve
    Arrivi tardi, perché l'avevo già detta io questa cosa, se leggi quindi se è stata ignorata allora aspetta ancora un'altro po, ok?
    Romolus!

  2. #12

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    aprile 2013 , avevo suggerito il magazzino di gilda
    http://forum.thesettlersonline.it/th...zzino-di-gilda
    l'idea era stata presa in considerazione ed implementata nel test server ,come confermava nonox ,
    però poi non ne ho più sentito parlare ,
    ritengo la gilda l'anima di molti giochi manageriali/strategici ,pensavo che il pvp( che poi non è pvp ma pve ) avrebbe cambiato molte cose ed invece...fuffa,
    anzi ,invece di poter collaborare tra gildani si rischia di rubarsi le colonie , questo è a dir poco ridicolo .
    In ogni caso penso si dovrebbe lavorare di più nel valorizzare le gilde ,magari vitalizzarle con sfide da poter lanciare ad altre gilde ,
    ad esempio come era stato fatto con l'evento anniversario the settlers ,che metteva in competizione tutti i server ,
    l'obbiettivo era spegnere il mega golem ,( il golem potrebbe avere diverse dimensioni in base al numero gildani )
    certo che se dopo un anno e mezzo dalla prova nel test server non abbiamo ancora un misero magazzino comune dove poter gestire le risorse della gilda ,più di tanto non mi aspetto

  3. #13
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da QUICKSILVER Visualizza il messaggio
    ...ritengo la gilda l'anima di molti giochi manageriali/strategici ,pensavo che il pvp( che poi non è pvp ma pve ) avrebbe cambiato molte cose ed invece...fuffa
    anzi ,invece di poter collaborare tra gildani si rischia di rubarsi le colonie , questo è a dir poco ridicolo .
    In ogni caso penso si dovrebbe lavorare di più nel valorizzare le gilde ,magari vitalizzarle con sfide da poter lanciare ad altre gilde ,
    ad esempio come era stato fatto con l'evento anniversario the settlers ,che metteva in competizione tutti i server ,
    l'obbiettivo era spegnere il mega golem ,( il golem potrebbe avere diverse dimensioni in base al numero gildani )
    Quoto
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #14

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    sarebbe una ottima cosa, tant'è che la aspetto da un anno :P cioè dalla prima proposta, per quanto rigura i giocatori zecca basterebbe che le donazioni nel ricevere e nel distribuire siano date secondo il volere del capo gilda, che accetta commercia in entrata in banca gilda, e accetta richieste in uscita, e se non lo reputa opportuna, la rifiuta, non mi sembra cosi' impossibile da fare

  5. #15
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    sarebbe una ottima cosa, tant'è che la aspetto da un anno :P cioè dalla prima proposta, per quanto rigura i giocatori zecca basterebbe che le donazioni nel ricevere e nel distribuire siano date secondo il volere del capo gilda, che accetta commercia in entrata in banca gilda, e accetta richieste in uscita, e se non lo reputa opportuna, la rifiuta, non mi sembra cosi' impossibile da fare
    Come già detto anche questo lo avevo già postato o detto anche io in passato!
    Romolus!

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    bravo romulus! e chissa magari prima o poi qualcuno ci ascolta! (sono molto favorevole alla bancagilda gestita dal capo gilda)

    saluti kacca!!

  7. #17
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Ciao

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    bravo romulus! e chissa magari prima o poi qualcuno ci ascolta! (sono molto favorevole alla bancagilda gestita dal capo gilda)

    saluti kacca!!
    Come già detto cliccate qui per le richieste come queste: Ufficio-richieste-impossibili!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.