Rispondi
Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: Collezionabili

  1. #61
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    giorgio3003, ma secondo te chi scrive in feedback per cosa lo fa?
    La cosa del cercare oggetti l'avevo già trovata noiosa negli eventi passati, e la dovevi cercare pochi pezzi su isole VUOTE, quindi se non li pizzicavi vedendoli avevi qualche possibilità di beccarli col puntatore ruotandolo, qua sulle isole zeppe di costruzioni la cosa non funziona e sei la come uno scemo a girare per parecchio tempo che magari viene rubato alla possibilità di farsi avventure.
    I calderoni da trovare nelle avventure poi a leggere in giro sembra che appaiano random, quindi puoi fare la mia stessa fine di ieri a girare per un'ora e fare avanti e indietro tra le due isole sperando che cicci fuori. Divertimento = 0
    Se un gioco piace ma poi vedi che ti rifilano cose strampalate la voglia di giocarci passa, non so tu ma in tanti mesi di gioco di quelli che mi hanno inviato la loro amicizia di gente ne è sparita, e tanta.
    ReyTS io non ho mai avuto problemi a trovarli..anzi, mi faccio anche qualche avventura nel frattempo che aspetto la nuova missione..la mia considerazione era che ogni cosa nuova che implementano, le solite persone hanno da ridire.
    Ultima modifica di giorgio3003; 05.10.13 a 01:48

  2. #62

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    1 giorno dopo 1/2 mi e' venuto il mal di testa, 2 giorno idem , 3 giorno rinunciato. Ma chi li ha fatti cosi' piccoli..

  3. #63
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,313
    Mondo
    Vasaar

    Non ci vedo più!

    Quote Originariamente inviata da Ace_Of_Death Visualizza il messaggio
    46' pollici Romolus.E cmq fidati,anche se in halta risoluzione non si vede na ceppa XD
    Mi fido e mi sono quasi cecato, devo prendere la lente, comunque è passata!

  4. #64
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Che vuoi farci giorgio3003, c'è chi prende tutto come oro colato e zero senso critico e chi invece trova da ridire perché magari si sente preso per i fondelli.
    Strano però che anche stavolta sono più commenti a sfavore che a favore... tutti scemi?
    Ora mi è arrivata la seconda missione giornaliera, sono 15 minuti che zoom al massimo su monitor da 27" che cerco l'ultimo stramaladettissimo pezzo. Scusa ma passare così tanto tempo a cercare un cacchio di oggetto non mi sembra per nulla divertente.

  5. #65
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Dopo 2 ore non ho ancora trovato quello stramaledettissimo ultimo pezzo, pure 2 amici della gilda mi hanno dato una mano ma nulla da fare -.-
    E qualcuno vorrebbe farmelo passare come divertimento? -.-

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.