Rispondi
Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65

Discussione: Collezionabili

  1. #51

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Quoto pippof; va bene divertirsi ma cecarsi..... Signori GM ci date un'occhiata anche voi?!

  2. #52
    L'avatar di Lyon
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Ti quoto pienamente Az!

    Quote Originariamente inviata da Azrael Visualizza il messaggio
    Vado contro corrente, e mi tirerò addosso molte antipatie..
    ma cavolo.. ogni nuova implementazione sembra sia motivo di lamentele...
    Non vi piace cercare gli oggetti nell'isola? Non fatelo! Le missioni principali potete completarle comunque comprando gli oggetti all'ufficio commerciale.
    Non è una funzione inerente al gioco? Ok, può anche essere una cosa che con le meccaniche di gioco non centra nulla, ma è una funzione nuova, che rompe la monotonia del gioco, e impegna un po' di tempo mentre aspettiamo che vengano prodotte le nostre risorse e truppe.
    Non vale la pena farlo per i premi che da? Questo proprio non lo capisco, dato che potenziamenti x3, o addirittura x4 vanno a ruba nei commerci...
    Oggetti troppo piccoli da trovare? Beh, dato che con quegli oggetti ci si possono fare di potenziamenti x3, o che velocizzano di molto la caserma o l'arrivo di popolazione, credo che non abbia senso che ce li mettano comodi comodi.
    Ci vogliono ore per trovarli? Forse sarò fortunato io, ma non ci ho mai messo più di tanto tempo. Molti oggetti sono accanto ad edifici dove l'occhio cade spesso, o per potenziare, o per metterli in pausa ecc. Di difficili, si, ce ne sono, ma non impossibili, e come diceva eragon75, ci si può far aiutare nella ricerca da altri giocatori. In ogni caso, che li troviate tutti o no, dopo un tot di ore vengono sostituiti gli oggetti, e parte una nuova ricerca. Nulla vi impedisce di raccogliere solo quelli che avete comodi, e gli altri lasciarli dove stanno.

    Per concludere, a me la cosa non dispiace, e credo che, come per altre implementazioni che non sono gradite nel gioco, la cosa migliore sia ignorarla, magari dando consigli su come migliorare la cosa, senza ogni volta dare degli incapaci agli sviluppatori che, nel bene e nel male, ricordiamocelo, senza il loro lavoro, non avremmo questo gioco.

    Distinti Salumi

  3. #53

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quoto!
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!

  4. #54

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar

    collezionabili

    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!
    non c'era altro modo????????

  5. #55
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Azrael Visualizza il messaggio
    Vado contro corrente, e mi tirerò addosso molte antipatie..
    ma cavolo.. ogni nuova implementazione sembra sia motivo di lamentele...
    Non vi piace cercare gli oggetti nell'isola? Non fatelo! Le missioni principali potete completarle comunque comprando gli oggetti all'ufficio commerciale.
    Non è una funzione inerente al gioco? Ok, può anche essere una cosa che con le meccaniche di gioco non centra nulla, ma è una funzione nuova, che rompe la monotonia del gioco, e impegna un po' di tempo mentre aspettiamo che vengano prodotte le nostre risorse e truppe.
    Non vale la pena farlo per i premi che da? Questo proprio non lo capisco, dato che potenziamenti x3, o addirittura x4 vanno a ruba nei commerci...
    Oggetti troppo piccoli da trovare? Beh, dato che con quegli oggetti ci si possono fare di potenziamenti x3, o che velocizzano di molto la caserma o l'arrivo di popolazione, credo che non abbia senso che ce li mettano comodi comodi.
    Ci vogliono ore per trovarli? Forse sarò fortunato io, ma non ci ho mai messo più di tanto tempo. Molti oggetti sono accanto ad edifici dove l'occhio cade spesso, o per potenziare, o per metterli in pausa ecc. Di difficili, si, ce ne sono, ma non impossibili, e come diceva eragon75, ci si può far aiutare nella ricerca da altri giocatori. In ogni caso, che li troviate tutti o no, dopo un tot di ore vengono sostituiti gli oggetti, e parte una nuova ricerca. Nulla vi impedisce di raccogliere solo quelli che avete comodi, e gli altri lasciarli dove stanno.

    Per concludere, a me la cosa non dispiace, e credo che, come per altre implementazioni che non sono gradite nel gioco, la cosa migliore sia ignorarla, magari dando consigli su come migliorare la cosa, senza ogni volta dare degli incapaci agli sviluppatori che, nel bene e nel male, ricordiamocelo, senza il loro lavoro, non avremmo questo gioco.

    Distinti Salumi

    Quoto Azrael in pieno..ad ogni nuova implementazione del gioco iniziate a dire la vostra e la maggior parte delle volte sono contro. Perchè invece non vi fermate e iniziate a dare dei consigli, magari sorpassando la parte dove dite che una cosa è inutile.

  6. #56

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!
    concordo pienamente

  7. #57
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    giorgio3003, ma secondo te chi scrive in feedback per cosa lo fa?
    La cosa del cercare oggetti l'avevo già trovata noiosa negli eventi passati, e la dovevi cercare pochi pezzi su isole VUOTE, quindi se non li pizzicavi vedendoli avevi qualche possibilità di beccarli col puntatore ruotandolo, qua sulle isole zeppe di costruzioni la cosa non funziona e sei la come uno scemo a girare per parecchio tempo che magari viene rubato alla possibilità di farsi avventure.
    I calderoni da trovare nelle avventure poi a leggere in giro sembra che appaiano random, quindi puoi fare la mia stessa fine di ieri a girare per un'ora e fare avanti e indietro tra le due isole sperando che cicci fuori. Divertimento = 0
    Se un gioco piace ma poi vedi che ti rifilano cose strampalate la voglia di giocarci passa, non so tu ma in tanti mesi di gioco di quelli che mi hanno inviato la loro amicizia di gente ne è sparita, e tanta.

  8. #58
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Finita!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Io ho trovato le 12 erbe e si vedono e 1 spaventapasseri su 10! Non c'è una mappa per visionarle, meglio?
    Comunque non li trovo ancora i spaventa passeri, è vero che non hanno il cervello, ma si sanno nascondere bene!
    Io l'ho trovate per caso ieri, senza accorgere, poi dopo, c'ho fatto caso!
    Comunque per ora continuo la caccia!
    Buona caccia anche a voi!
    Andate in zona rame sulle cave, vicino al castello e li troverete gli ultimi spaventapasseri, appaiono quando capita, quindi, buona caccia!

  9. #59

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Piccola considerazione: ho letto i post precedenti e tutti si lamentano del fatto che non sono riusciti a trovare alcuni oggetti!
    Nessuno, però, si lamenta del fatto che la ricerca degli oggetti collezionabili compromette seriamente la vista,considerato che si passano anche diverse ore a scrutare il monitor nella speranza di trovare alcuni oggetti che, a volte, sono "celati" tra gli alberi, tra gli edifici e non sempre ben visibili!
    Non sarebbe il caso che i programmatori rivedessero il criterio di ricerca al fine di tutelare la vista dei giocatori, evitando così disturbi agli occhi quali: bruciore, lacrimazione, secchezza, fastidio alla luce, pesantezza, visione annebbiata, visione sdoppiata e stanchezza alla lettura?!
    !!!

  10. #60

    Registrato dal
    Apr 2013
    residenza
    Torino
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    46' pollici Romolus.E cmq fidati,anche se in halta risoluzione non si vede na ceppa XD

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.