Originariamente inviata da
Schaduw
Allora la prima grossa idea era quella di creare dei "varchi" che permettessero in avventure come sarto, di poter raggiungere più velocemente l'ultimo settore sbloccato senza fare un giro dell'oca, ma mi rendo conto forse di chiedere troppo.
Sarà anche vero che l'avventura dura 12 giorni, ma onestamente dopo un tot seccano tutti quei tempi morti, sopratutto per via dei numerosi schianti e spostamenti di generali vari.
La proposta numero due è strettamente correlata alla prima, ovvero un indicatore un po' come quello dei potenziamenti e degli up, che indichi il tempo di percorrenza, attualmente viene indicato solo "missione trasferimento".
Analogamente, sarebbe utile vedere i tempi di recupero direttamente sulla guarnigione senza dover ogni volta aprire il menu stella.
Dulcis in fundo, vorrei la possibilità di "archiviare" in menu stella i generali che non mi servono senza dovermi riempire l'isola o a questo punto uno spazio ad hoc dove riporli, non so voi ma a me la spiaggia inizia a stare stretta e non ho chissà quanti gen (7 + 3 delle colonie).
Spero di non aver violato qualche regola riunendo più idee, anche perchè la tematica bene o male è sempre quella.
Buon gioco a tutti