Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: menù stella

  1. #1

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar

    menù stella

    Bisognerebbe avere la possibilità di raggruppare in un'unica icona le merci dello stesso tipo , le avventure , i potenziamenti e tutto il resto e poi poter caricare in magazzino solo il quantitativo che necessita al momento senza dover ricorrere a continui A/R

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Scusami ma c'ho capito ben poco, ma ci provo!

    Quote Originariamente inviata da ilarythebest Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe avere la possibilità di raggruppare in un'unica icona le merci dello stesso tipo , le avventure , i potenziamenti e tutto il resto e poi poter caricare in magazzino solo il quantitativo che necessita al momento senza dover ricorrere a continui A/R
    Cioè in poche parole vuoi che se per esempio ho fatto 2 panini separati li dovrebbe raggruppare è giusto?
    Se vedi nella stella già ci sono eccole!

    Poi non so che dirti, ma ha quanto c'ho capito tu mi vuoi più ordine è?
    Be allora aggiungiamoci un bel secchio del'immondizia per riciclare e guadagnarci delle gemme 1 oggetto = 1 gemma almeno buttiamo l'inutile, ok?

    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    quello che intendo è che se ho 10 Norreni o 10 zombie di poterli mettere in un'unica icona e se ho 80k di legno in menù stella poterna passare in magazzino anche solo 10k

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Dici questo?

    Quote Originariamente inviata da ilarythebest Visualizza il messaggio
    quello che intendo è che se ho 10 Norreni o 10 zombie di poterli mettere in un'unica icona e se ho 80k di legno in menù stella poterna passare in magazzino anche solo 10k
    Questo è quello che ho io quindi a metterli tutti insieme come i setters nel mio caso?

    Se è si mi piacerebbe!

    Romolus!

  5. #5
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Anche a me farebbe piacere, eccetto panini, cesti e piatti di pesce che a mio parere vanno bene anche ragruppati a 25, anche per non fare troppa confusione quando potenzi un amico..
    Ma se parliamo di risorse, o altri pot come colle , cesti esotici, skunk etc sono d'accordo sul raggrupparli, per non parlare poi delle ricariche di pesce o di carne, o ancora peggio delle statue dei conigli!

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Conigli?

    Quote Originariamente inviata da Heisenberg Visualizza il messaggio
    Anche a me farebbe piacere, eccetto panini, cesti e piatti di pesce che a mio parere vanno bene anche ragruppati a 25, anche per non fare troppa confusione quando potenzi un amico..
    Ma se parliamo di risorse, o altri pot come colle , cesti esotici, skunk etc sono d'accordo sul raggrupparli, per non parlare poi delle ricariche di pesce o di carne, o ancora peggio delle statue dei conigli!
    Ma quali quelli urlanti, per caso?^
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    sarebbe utile inoltre dovrebbero aggiungere anche la possibilita di decidere quanto del totale che ho in menu stella di una risorsa passare al magazzino ad esempio in stella ho 40.000 legno duro dare la possibilita di mettere in magazzino 10.000 (spero di essere stato chiato) questo sarebbe utile soprattutto x le ricariche giacimenti

  8. #8

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45
    Mondo
    Vasaar
    si ho scritto anche quello

  9. #9
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Ognuno ha il suo ordine, quindi la vedo dura nel'ordinare le cose come suggerisci Ilary, forse sarebbe simpatico poter aggiungere o togliere rinominando (non mi sto citando), le merci e gli oggetti a proprio piacere, potendo editare e modificare le linguette come in Excel per capirci.

    Varie: Potrei chiamarla Avventure e metterci dentro solo quelle.
    Ultima modifica di Rinominus; 24.07.14 a 05:45
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  10. #10

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ilarythebest Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe avere la possibilità di raggruppare in un'unica icona le merci dello stesso tipo , le avventure , i potenziamenti e tutto il resto e poi poter caricare in magazzino solo il quantitativo che necessita al momento senza dover ricorrere a continui A/R
    Splendida idea!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.