Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dove e' finito il granito ?

  1. #1
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar

    Dove e' finito il granito ?

    Salve a tutti! Una piccola, ma neppure tanto, osservazione. Ho notato che da qualche tempo a questa parte il premio in granito nelle avventure è sempre più rado. Nelle quindici varie avventure fatte di recente più vari skianti ho preso il granito si e no 3 volte, le altre : legno esotico e salnitro oltre a naturalmente tutto il resto. Mi pare che rispetto ad un tempo sia diventato sempre più raro, ma che lo avete trasferito in Svizzera??? Passi che non si possono più prendere armi, passi il pvp che non farò mai, passino i bug, ma almeno il granito lasciatecelo!!! Domandina quindi: è un problema solo mio o anche gli altri giocatori hanno notato questa minore percentuale di vincita? Aspetto risposte grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    La percentuale del granito è diminuita 6 mesi fa nei loot delle avventure però nemmeno cosi tanto. Il tutto dipende molto dalla fortuna, un po dalle avventure che fai ma sopratutto non devi fare sempre le stesse avventure. Di solito variare ogni tanto hai più probabilità di trovare il granito nei loot, sempre con le stesse percentuali che trovi nelle guide.
    Per dimostrartelo ti posso mandare uno screen con il granito raccolto in una settimana di premium (solo per missiva)
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    il granito è come una ruota che gira

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ..e si trova sempre dietro l'angolo ...
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Sicuramente la teoria del Grande Criceto che fa girare la ruota dei loot è la più credibile: in questo periodo ho trovato un sacco di granito, ma in compenso in quasi duecento tori, tra fatti e schiantati, non ho visto una torre che fosse una.

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    "chi vuole esser lieto sia, di doman non c'è certezza"

    ma sicuramente legno esotico e statue del cavalieri le trovi con certezza

  7. #7

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    quoto, aggiungo che hanno tolto le armi (molto male potevano solo diminuirne la % o il n°) ma hanno messo i cavalli che si possono considerare sempre armi. ammazzando completamente il residuo commercio degli stessi e delle risorse a loro collegate. oltre alle tantissime (sopratutto granito) risorse spese per aumentare la produzione di tali risorse

    capisco che a loro vedere vogliono incentivarci a spendere soldi per le gemme, ma il troppo storpia e oltretutto consideriamo che si tratta di un gioco ancora e sempre in versione beta con moltissimi bug

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da beppe44 Visualizza il messaggio
    quoto, aggiungo che hanno tolto le armi (molto male potevano solo diminuirne la % o il n°) ma hanno messo i cavalli che si possono considerare sempre armi. ammazzando completamente il residuo commercio degli stessi e delle risorse a loro collegate. oltre alle tantissime (sopratutto granito) risorse spese per aumentare la produzione di tali risorse

    capisco che a loro vedere vogliono incentivarci a spendere soldi per le gemme, ma il troppo storpia e oltretutto consideriamo che si tratta di un gioco ancora e sempre in versione beta con moltissimi bug
    Concordo la cosa specialmente la seconda per gli €uro da spendere in gemme che se mettessero tipo opificio che da carbone a gemme tutti potrebbero giocare molto meglio, credo!
    Romolus!

  9. #9

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da beppe44 Visualizza il messaggio
    quoto, aggiungo che hanno tolto le armi (molto male potevano solo diminuirne la % o il n°) ma hanno messo i cavalli che si possono considerare sempre armi. ammazzando completamente il residuo commercio degli stessi e delle risorse a loro collegate. oltre alle tantissime (sopratutto granito) risorse spese per aumentare la produzione di tali risorse

    capisco che a loro vedere vogliono incentivarci a spendere soldi per le gemme, ma il troppo storpia e oltretutto consideriamo che si tratta di un gioco ancora e sempre in versione beta con moltissimi bug
    Quota in pieno

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    secondo me questa discussione va a braccetto al 100% con quello sull'evento di Pasqua relativamente ai premi
    altro non c'è da dire.
    Anzi si dice "politica aziendale", bisogna vedere però, alla lunga, quanto pagherà

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.