Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ho finito "la missione crisi" ... e ora?

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar

    Ho finito "la missione crisi" ... e ora?

    nonostante si sia detto di tutto ( anche da parte mia) contro sta benedetta missione crisi... l'ho appena terminata....
    e ora?
    sono a liv 35, isola conquistata, licenze finite, produzione al "momento" ok....
    e ora che faccio?
    faccio truppe... faccio avventure... salgo di livello....
    bhe... una noia ripetitiva praticamente!!!
    questo per dire che la missione crisi... anche se dispendiosa e con ricompense ridicole.... mi ha divertito.
    ogni giorno preoccupata di sbrigarmi a trovare quelle risorse... a vedere se avevo raggiunto le produzioni giuste... a trovare compagni per finire avventure ( a proposito grazie miciomao), ad aiutare i compagni di gilda a superare le varie prove...
    a quando la prossima? :-)
    ps
    ovviamente il grazie va anche a tutti gli altri gildani che mi hanno aiutato... ma con miciomao siamo diventiati espertissimi dei sacerdoti oscuri ahahah

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar
    Puoi aiutarmi con la missione: Chiamata in battaglia?
    Mandatemi un messaggio quando avete tempo a Romulus quando siete on line.

  3. #3
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Aurasia Visualizza il messaggio
    nonostante si sia detto di tutto ( anche da parte mia) contro sta benedetta missione crisi... l'ho appena terminata....
    e ora?
    sono a liv 35, isola conquistata, licenze finite, produzione al "momento" ok....
    e ora che faccio?
    faccio truppe... faccio avventure... salgo di livello....
    bhe... una noia ripetitiva praticamente!!!
    questo per dire che la missione crisi... anche se dispendiosa e con ricompense ridicole.... mi ha divertito.
    ogni giorno preoccupata di sbrigarmi a trovare quelle risorse... a vedere se avevo raggiunto le produzioni giuste... a trovare compagni per finire avventure ( a proposito grazie miciomao), ad aiutare i compagni di gilda a superare le varie prove...
    a quando la prossima? :-)
    ps
    ovviamente il grazie va anche a tutti gli altri gildani che mi hanno aiutato... ma con miciomao siamo diventiati espertissimi dei sacerdoti oscuri ahahah
    Ora farai le stesse cose di prima, come tutti noi. Per me l'evento è solamente una serie di missioni che devi completare in un tempo limitato e che ti danno dei premi. Fare avventure con gli amici è il sistema più simpatico per passare il tempo e per prendere loot migliori, non credo servano degli eventi per farle, basta organizzarsi con qualche amico e fare "un giorno invito io, un giorno inviti tu" e via così. Ovvio che ci vuole fortuna che gli esploratori ti portino le avventure giuste

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.