Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema missione non sbloccata

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    problema missione non sbloccata

    Salve! non so dove scriverlo provo qua, come da titolo ho un problema con una vecchia missione a liv 23 si sarebbe dovuta sbloccare, non è successo probabilmente perché ho livellato troppo in fretta o non so, la missione si chiama "una persona sospetta" è la terza di "nuovi materiali da costruzione" ora io la cancellerei ma non si può,non la sopporto più son quasi due anni che me la trovo li bloccata,attendo notizie grazie.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Mandami un Lightshot!

    Quote Originariamente inviata da Barbaro Visualizza il messaggio
    Salve! non so dove scriverlo provo qua, come da titolo ho un problema con una vecchia missione a liv 23 si sarebbe dovuta sbloccare, non è successo probabilmente perché ho livellato troppo in fretta o non so, la missione si chiama "una persona sospetta" è la terza di "nuovi materiali da costruzione" ora io la cancellerei ma non si può,non la sopporto più son quasi due anni che me la trovo li bloccata,attendo notizie grazie.

    Fammi capire è una missione gilda per caso?

    Se è si non ti preoccupare, cancellala tanto tu l'hai finita vero?

    Se è altro, mandami un ritaglio per favore!

    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Non è una mg, è una delle principali.. ti dovrebbe chiedere di produrre 200 legno duro giusto? magari se fai uno screen come ha detto romolus qualcuno può darti una mano

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy Confermato!

    Quote Originariamente inviata da Heisenberg Visualizza il messaggio
    Non è una mg, è una delle principali.. ti dovrebbe chiedere di produrre 200 legno duro giusto? magari se fai uno screen come ha detto romolus qualcuno può darti una mano
    Se ci riesce perché io mi sono imparato ora.

    Ma se non dice di più come possiamo aiutarlo!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.