Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: [Bug] Guarnigioni e truppe extra - Settlers bloccati

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar

    Post [Bug] Guarnigioni e truppe extra - Settlers bloccati

    mi è comparsa una guarnigione sulla mia isola ma non è mia... io ne ho 3 e sono visibili e le posso selezionare e usare ma questa quarta guarnigione è coparsa cosi dal nulla e non la posso usare.. che problema è?

  2. #2
    PrinceIgor
    Guest
    Ciao,

    pure io con lo stesso problema, e per giunta la guarnigione non mia occupa 180 posti settlers, portando la popolazione a 647/580, quindi mi risulta pure impossibile creare nuove truppe.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    stesso problema con tre guarnigioni in più non gestibili, e posti settlers in meno

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    mi è apparso sulla mia isola 2 guarnigioni facendo calare i miei settler disponibili a - 247 quindi sono bloccato, come mai?

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Siamo al corrente della situazione, questo problema è stata una conseguenza delle zone bloccate. I nostri sviluppatori stanno lavorando sulla risoluzione.
    Grazie della comprensione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema anche per me! addirittura 4 le mie guarnigioni in più! e sì ieri ero in ZONA Bloccata!

    Aspettiamo il fix-bug!

    Grazie!

  7. #7

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Mi accodo, con 2 guarnigioni.
    Buon lavoro,

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,300
    Mondo
    Vasaar

    Post Io ne ho 3!

    Io me le sono trovate, vicino al castello, zona Pescarolo, non ho postato, questa mattina, perché volevo aspettare,e vedere, cosa succedeva, ora ritorno e controllo, ma queste, sono di supporto, o nemiche?
    Bo! Non lo so, aiutateci a scoprire, arcano o dilemma che vi sia celato qui, al momento incomincio la partita serale e vediamo se mi è cambiato qualcosa, alla prossima missiva!

  9. #9

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar

    arrivate nuove guarnigioni

    Salve a tutti,

    dopo le manutenzioni ( e i relativi problemi di connessione) ieri sera mi sono comparse tre guarnigioni nella zona dove di solito rientrano dalle avventure.

    Io ne ho già tre ed erano in un altro posto. ho provato a spostare le "mie" tre e hanno risposto, non ho avuto problemi di abbassamento numero di settlers o cose del genere, ma queste tre guarnigioni sono lì e se ci clikko creano solamente la zona rossa di occupazione suolo.

    Mi sapete dire se andranno via da sole o se devo aspettare qualche giorno?

    Grazie

  10. #10

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    mi accodo pure io.

    scusate ma ho iniziato un'altra discussione, non avevo visto che qualcuno aveva già evidenziato il problema.

    le mie sono tre

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.