alan_xyz = Nuova Terra
alan_xyz = Nuova Terra
Mastro_Lo=Un nuovo tesoro
Non so se sia lo stesso anche per le altre missioni, ma questa è giornaliera (di ieri), quindi mi blocca quella di oggi. La missione prevede di possedere almeno 10 parti di mappa e ne ho più di cento.....
Rimane verde ma non compare il tasto ottieni ricompensa, solo chiudi o completa con gemme.
Con l'aggiornamento di oggi non riesco più a spostare gli edifici )
A me sono scomprse le missioni giornaliere.... ho iniziato le missioni del natale e quelle giornaliere c'erano, bloccate come ieri ma erano li, ora non ci sono più!!
@Eclipse: lo spostamento è bloccato perchè dava problemi con l'evento, leggi qui: http://forum.thesettlersonline.it/th...nde-e-Risposte
Salve, vorrei ricordare (dopo mesi dal mio post) che ho ancora bloccata la missione "Una persona sospetta" della catena "nuovi materiali da costruzione", in quanto non me la da e non mi fa finire la catena per il mio alto livello a dispetto di quello richiesto. Grazie
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
duncan missioni bloccate la milizia,stratega
dopo un mese dalla segnalazione e dopo 2 ticket inviati le missioni bloccate La milizia e Stratega sono ancora bloccate!