Rispondi
Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115

Discussione: Bug delle missioni - Aggiornamento

  1. #101

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    alan_xyz = Nuova Terra

  2. #102

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Mastro_Lo=Un nuovo tesoro

    Non so se sia lo stesso anche per le altre missioni, ma questa è giornaliera (di ieri), quindi mi blocca quella di oggi. La missione prevede di possedere almeno 10 parti di mappa e ne ho più di cento.....
    Rimane verde ma non compare il tasto ottieni ricompensa, solo chiudi o completa con gemme.

  3. #103
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Con l'aggiornamento di oggi non riesco più a spostare gli edifici )

  4. #104

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    A me sono scomprse le missioni giornaliere.... ho iniziato le missioni del natale e quelle giornaliere c'erano, bloccate come ieri ma erano li, ora non ci sono più!!

    @Eclipse: lo spostamento è bloccato perchè dava problemi con l'evento, leggi qui: http://forum.thesettlersonline.it/th...nde-e-Risposte

  5. #105

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Salve, vorrei ricordare (dopo mesi dal mio post) che ho ancora bloccata la missione "Una persona sospetta" della catena "nuovi materiali da costruzione", in quanto non me la da e non mi fa finire la catena per il mio alto livello a dispetto di quello richiesto. Grazie

  6. #106
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Sigerico Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei ricordare (dopo mesi dal mio post) che ho ancora bloccata la missione "Una persona sospetta" della catena "nuovi materiali da costruzione", in quanto non me la da e non mi fa finire la catena per il mio alto livello a dispetto di quello richiesto. Grazie
    Ti invito a inviare un ticket al team di supporto con uno screenshot della missione. In questo modo verrà analizzato meglio il problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #107

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    duncan missioni bloccate la milizia,stratega

  8. #108
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Duncan Visualizza il messaggio
    duncan missioni bloccate la milizia,stratega
    Ma la stesa domanda? Stessa risposta bag a me rientrato, per le mie truppe e vai al''ufficio sotto impressione qui in firma!
    Romolus!

  9. #109

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    dopo un mese dalla segnalazione e dopo 2 ticket inviati le missioni bloccate La milizia e Stratega sono ancora bloccate!

  10. #110

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Duncan Visualizza il messaggio
    dopo un mese dalla segnalazione e dopo 2 ticket inviati le missioni bloccate La milizia e Stratega sono ancora bloccate!
    up?
    niente?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.