Settlers, qui si deve aspettare le 17 e aspetterò, ma devo, vedere se il gioco, riva e quindi, a più, tardi, settlers!
Romolus!
Settlers, qui si deve aspettare le 17 e aspetterò, ma devo, vedere se il gioco, riva e quindi, a più, tardi, settlers!
Romolus!
Sono entrato, appena adesso e ho trovato, la sorpresina, cioè alle 18 si riapre, ma per che cosa che tanto aprono, a fare tanto non la va alle 18, allora, settlers!
Romolus!
Sono, appena rientrato ora mi dice 19:30 ma come se po fare, co sto gioco, va bene attenderò, in pratica rientro, sta sera e sarà tutto rotto, settlers se continuiamo, in questo modo sarà il caos, vado a stasera a questo punto, faccio tutta una tirata!
Romolus! Incatasti!
Ma cazzo che fate non se entra, ci sentiamo, domani, dopo il mi pranzo, settlers, bo! Qua stiamo, ammezzo la merda, settlers quindi, a domani e quindi vediamo che s'inventano, sta volta!
Romolus, indignato!
Stiamo, in tentativo, di entrata, settlers vediamo che si sono, inventati, sta volta!
Romolus!
Sto, uscendo, al momento, non ho i collezionabili, per le partite, mo' li cerco, settlers, state Tranquilli se ci, sono, dei problemi, chiamatemi, pure!
Romolus!
Stiamo, per collegarci, a tra poco, settlers!
Romolus!
Andiamo, via in anticipo, a domani, settlers!
Romolus!
Stiamo, per accedervi, attendete, settlers che stiamo, arrivando!
Romolus!