Il gioco è peggiorato e di peggio, ho ricevuto, delle info, sull'acconto tramite Facebook, ma non dico, qui non è né il luogo e posto adatto, quindi, in privato, devo ritrovare, la pagina, prima ecco, buona notte settlers, a domani!
Romolus!
Il gioco è peggiorato e di peggio, ho ricevuto, delle info, sull'acconto tramite Facebook, ma non dico, qui non è né il luogo e posto adatto, quindi, in privato, devo ritrovare, la pagina, prima ecco, buona notte settlers, a domani!
Romolus!
Stiamo in diretta d'arrivo, settlers, attendete, prego!
Romolus!
Per il momento ho finito, ma ritorno sta sera e vediamo, se migliora, settlers so tempi, duri, questi, anzi durissimi, a sta sera, allora!
Romolus!
Eccomi, qui, sto per tentando, di rientrare in game e spero, caldamente che non mi si ribocchi, qui, il mi tutto, settlers!
Romolus!
Abbiamo, riscontrato, dei problemi, ma quali? I soliti: Non risponde, e altri che non metto, perché ne sono anche troppi, settlers!
Romolus!
Stiamo, in attesa e in tanto errore, di indovinate un po'?
Romolus!
Stiamo avendo, problemi ancora, come al solito, settlers se sete ancora, vivi, fatevi, risentire. a sta sera!
Romolus!
Stiamo, tentando, di entrare in questo, di gioco, anche in anticipo e vediamo come la va settlers!
Romolus!