Rispondi
Pagina 44 di 1254 primaprima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 144 544 1044 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 12535

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #431
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Aiuti esterni!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    5:12:00 5:11:56 finita e quindi ci vediamo alla prossima!
    (Guide)-World-cup-2014

  2. #432
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    L'isola dei pugnali livello 36

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Capitano avaro - Ricompense 9 monete della gilda gilda!
    Unità d'oro da pagare dal magazzino: 10.
    Acquista 10 più unità di minerale d'oro commerciando con altri giocatori
    18 diamanti subito per chi ha molti diamanti e vuole velocizzarsi!
    Questa è stana, ma spero soltanto per l'evento!
    Questa mi è finita proprio ora, quindi vediamo come va siamo in 3 a farla!

  3. #433
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation Tutte le strade luccicanti nuova!

    Sempre in 3!
    63 gilda globali
    Una lunga strada
    cavalli da pagare dal magazzino: 220.
    acquista 100 o più cavalli commerciando con altri giocatori.
    9 singole!

  4. #434
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation http://osettlers.com/

    Partita

    12 gg 0 ore 0 min

  5. #435

  6. #436
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb Ragazzi l'ho rifatto di nuovo!

    Ho preso un'altra licenza, 400 oro, scusatemi ancora!

  7. #437
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Angry Chat! [UdO] bri0sheje: ammazza se è lui che non capisce noi.. xD

    [13:07] [ICD] Romolus: 13:02] [UdO] bri0sheje: ammazza se è lui che non capisce noi.. xD
    [13:08] [ICD] Romolus: Ascoltami bene pegi.info/it/index/global_id/505/?searchString=the+settlers
    [13:09] [UdO] bri0sheje: e tu ascolta me allora quando ti parlo
    [13:09] [ICD] Romolus: E poi vediamo se ci sono anche i minorenni!
    [13:09] [UdO] bri0sheje: benissimo, allora ti metti contro da solo, ho dei report di qualche mese fa di alcuni tuoi discorsi in "aiuto"
    [13:10] [ICD] Romolus: Io sono capo da un'anno e quasi un mese!
    [13:10] [ICD] Romolus: Quali?
    [13:10] [UdO] bri0sheje: e cosa sta a significare riguardo quello che stavamo dicendo?
    [13:10] [UdO] bri0sheje: non è che essendo un capogilda hai un ruolo diverso dagli altri utenti sai?
    [13:12] [ICD] Romolus: Ora dimmi che errore ho fatto?
    [13:12] [UdO] bri0sheje: non c'è bisogno che sia io a dirti "che errore hai fatto"
    [13:13] [ICD] Romolus: A tu sei amico di Dario!
    [13:13] [UdO] bri0sheje: Dario chi?
    [13:13] [ICD] Romolus: Lo sai!
    [13:13] [UdO] bri0sheje: ci sono centinaio di Dario in questo gioco, non mi è facile capire di quale dario parli
    [13:13] [UdO] bri0sheje: in ogni caso scusami ma ora ho da fare, ciao
    [13:14] [ICD] Romolus: forum.thesettlersonline.it/threads/687-I-coloni-di-Roma-CdR/page20
    [13:14] [ICD] Romolus: Si leggi la e so che si sei amico!
    [13:15] [ICD] Romolus: L'utente è offline.

  8. #438

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    [13:07] [ICD] Romolus: 13:02] [UdO] bri0sheje: ammazza se è lui che non capisce noi.. xD
    [13:08] [ICD] Romolus: Ascoltami bene pegi.info/it/index/global_id/505/?searchString=the+settlers
    [13:09] [UdO] bri0sheje: e tu ascolta me allora quando ti parlo
    [13:09] [ICD] Romolus: E poi vediamo se ci sono anche i minorenni!
    [13:09] [UdO] bri0sheje: benissimo, allora ti metti contro da solo, ho dei report di qualche mese fa di alcuni tuoi discorsi in "aiuto"
    [13:10] [ICD] Romolus: Io sono capo da un'anno e quasi un mese!
    [13:10] [ICD] Romolus: Quali?
    [13:10] [UdO] bri0sheje: e cosa sta a significare riguardo quello che stavamo dicendo?
    [13:10] [UdO] bri0sheje: non è che essendo un capogilda hai un ruolo diverso dagli altri utenti sai?
    [13:12] [ICD] Romolus: Ora dimmi che errore ho fatto?
    [13:12] [UdO] bri0sheje: non c'è bisogno che sia io a dirti "che errore hai fatto"
    [13:13] [ICD] Romolus: A tu sei amico di Dario!
    [13:13] [UdO] bri0sheje: Dario chi?
    [13:13] [ICD] Romolus: Lo sai!
    [13:13] [UdO] bri0sheje: ci sono centinaio di Dario in questo gioco, non mi è facile capire di quale dario parli
    [13:13] [UdO] bri0sheje: in ogni caso scusami ma ora ho da fare, ciao
    [13:14] [ICD] Romolus: forum.thesettlersonline.it/threads/687-I-coloni-di-Roma-CdR/page20
    [13:14] [ICD] Romolus: Si leggi la e so che si sei amico!
    [13:15] [ICD] Romolus: L'utente è offline.
    Spero che dopo una bella gruzzolata in globale smetterai di dare false informazioni in aiuto almeno, in ogni caso sì, Dario85 lo conosco, ma di certo non ci mettiamo d'accordo per farti i dispetti, ma se è questo che pensi magari inizieremo.. chissà :P
    <-- seems legit.

  9. #439
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ricominciamo!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Spero che dopo una bella gruzzolata in globale smetterai di dare false informazioni in aiuto almeno, in ogni caso sì, Dario85 lo conosco, ma di certo non ci mettiamo d'accordo per farti i dispetti, ma se è questo che pensi magari inizieremo.. chissà :P
    Caro mio s voi siete gelosi e non sai che quello che è successo non era giusto e che poi ne è anche uscito, le monete della colletta chi se le ha tenute poi?
    Tu smettila di dare false cose, come gli aiuti, vedi io le ho già fatte quelle in 2 e in 3 è lo stesso, basta che tu giochi e quando dicono Schianto è una sorte di suicidio, dove credosia per chiamare un'amico a finirla, perché a 3 significa 3 settori e se tu attacchi con molte armate la puoi fare anche da solo come a:
    La strega della palude, ok?
    Prima imparati a scrivere meglio e poi ne riparliamo, come vedi ho un sito e degli amici se tu non conosci bene le prime 3 versioni del gioco mi dispiace, ti volevo vedere la contro tutte le armate e che le risorse dopo finite non vi esistevano più, ok?
    E una cosa tu non hai il diritto ne di prendermi in giro e ne farlo fare ad altri che giudizio possono avere di te e del tuo amico?
    Altro se tu c'hai problemi con me dimmelo e poi non sei neanche un ex gildano quindi e io non ti conosco a ascoltami bene tu e ti do del tu vai qui e leggi chi può giocare in tanto:
    Pegi

    Per concludere chi non risica non rosica e chi è geloso lo sia e se come vedo ci sono tante gilde con poca gente e che non gildano e altro come il tuo amico che cambia di gilda, ma non ne ha fatta una tutta sua e i suoi vecchi amici dove sono ora?
    Io ti saluto e ricordati una bella cosa a me nessuno mi ha detto nulla ne moderatori o altro che sbagliavo a dare indizi, ma tu chi sei, per dirmelo?
    Lo sai che non dovresti farlo per il -Regole-del-forum-e-della-chat

    Con questo spero di essermi spiegato e quando lo metto qui è sempre per tutelare i miei ed essere tutelato, ameno se mi bannano, sanno che la colpa è stata tutta la tua e di chi ti ci ha mandato!

    Io rispetto le regole e le mie regole come quelle del gioco, sono:
    Non offendere e non fare falsa testimonianza e rispettare tutti o sempre, dipende da chi mi si presenta davanti come nel tuo caso, ok?

    Salutami l'allegra brigata!

  10. #440
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Angry bri0sheje

    Guardate sotto e poi ditemi che cappe-retto gli devo dire e fare:
    -----------------------------------------------------------------------------------
    bri0sheje:

    Io ho avuto una sola gilda, gli UdO, di cui faccio ancora parte e di cui son fiero di far parte, a giudicare dai commenti mi farei qualche domanda comunque

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    http://forum.thesettlersonline.it/th...oma-CdR/page20
    Comunque controllo se mi eri già gildato in passato!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.