Rispondi
Pagina 29 di 1254 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 129 529 1029 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 12535

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #281
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Angry dario85, il ritorno!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Mi sta chiedendo l'amicizia di nuovo dario85, dopo, il fattaccio, secondo voi che dovrei fare?
    Invito i miei gildani a non rispondere e quindi anche agli altri, ok?
    Per ora, chiudo, qui una vecchia ferita inflitta, in passato dopo 1 anno di iscrizione e tra poco quasi 7 mesi di gilda e con di nuovo 15 player, spero di continuare, nel mio lavoro e chi è più buono di me?
    Ditemelo, ok?
    Saluti Romolus!
    Ecco in breve, la sua risposta alla, mia domanda, dopo richiesta di amicizia 01/12/2013, eccola:


    -----------------------------------------------------------------------------------
    dario85:

    la gente sceglie con il proprio capo di lasciare una gilda, volevo seppellire l'ascia di guerra ma vedo che non è possibile, peccato e dire che sono stato io quello cacciato da te, vabbè se ti piace fare la vittima

    -----------------------------------------------------------------------------------
    Romolus:

    Prima mi sputtani e poi, mi vuoi come amici è?
    Che educazione è questa?
    Quindi, prima chiedi scusa, al forum e al forum della mia gilda che cosci bene sove si trova e poi vediamo, ok?
    Quindi, vediamo, ora come ti comporti, ricordati, mi hai portato via della gente e anche alessio211 che era un fondatore e per colpa tua, nessuno, mi voleva come capo, quindi, ora, fai tu o io non ti accetto nulla, ok?
    Se, io ti avessi fatto lo stesso che cosa avestri fatto tu, mettiti, nei, miei panni, ok?
    Mi sembra tutto già chiarito o no?
    Fine missiva dal capo di gilda Romolus de "I coloni di Roma"
    E' vero che gli ho detto di tutto e di più, ma scusatemi in fondo e qui vi chiedo o miei lettori:
    Ma questo ci fa o ci è?
    Se lo hanno messo fuori gilda ora, mi vuole richiedere tutto, senza chiedermi scusa, qui nel mio forum, anzi del gioco, ok?
    E' vero che ne è uscito, ma io ricontrollerò i miei blocchi e poi, vedremo se lo ho cacciato io ho lui da solo e se l'ho fatto io, be ecco, mettetevi, nei miei, panni, ok?

    26/10/2013: dario85 è stato cacciato dalla gilda da Romolus
    Ecco il bello della diretta, si sono stato io e quindi, dopo tutto, ancora, mi rompe, quindi, a fior di popolo, ditemi che fare con costui?
    Io sinceramente, non vedo i miei gildani che scrivono o altri, quindi, vediamo, di nuovo la bomba della giornata, ok?
    Buon game!

  2. #282
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Arrow Il banchetto del secolo livello 33 Speranza per il vento

    Quando le avremo tutte le metterò in ordine, ok?

  3. #283
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ho fatto un'anno! 04.12.12

    Il 04.12.12 mi sono segnato e ero e ho fondato, I coloni di Roma, il 12.06.13 17:09 e ho imparato, un po , ma prima ero con i Veterani [VET]12.00.13 e li ringrazio, per avermi aiutato e fatto, anche da maestri, ora vorrei, festeggiare anche, con tutto il forum, per questo caso, sia, per me e per il server, quindi auguri, anche al server italiano e al gioco, che più, mi piace, sin dalla versione:
    C= Commodore Amiga1200, quindi auguri, a tutti!

  4. #284

  5. #285
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb Aggiornamento!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    0° generazione e mese di gilda!
    1° generazione e mese di gilda!
    2° generazione e mese di gilda!
    3° generazione e mese di gilda!
    4° generazione e mese di gilda!
    Tra poco, passo direttamente al sito ufficiale quindi, salvo problemi vedrò di aiutarvi a capire meglio il gioco, con anche tante sorprese per voi!
    5° generazione e mese di gilda!
    Ultima modifica di Romolus; 13.12.13 a 18:44

  6. #286
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,308
    Mondo
    Vasaar

    Arrow Come costruire un montagna livello 34


  7. #287

  8. #288

  9. #289

  10. #290

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.