Rispondi
Pagina 20 di 1254 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 520 1020 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 12537

Discussione: I coloni di Roma [CdR]

  1. #191
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Angry Non accetto soldi!

    Quote Originariamente inviata da dario85 Visualizza il messaggio
    ti scrivo perchè volevo chiarire con te e con tutti, se altri dovessero leggere questo messaggio. io ci ho messo dei soldi e l'ho fatto pensando fosse un bene allargare le gilda e fa rientrare un ex compagno che diceva di avere problemi di connessione, se ho scavalcato qualcuno mi dispiace perchè io l'ho fatto in buona fede. Non volevo rimetterci per un altro, anzi gli ho chiesto di rendere i soldi a refosco e a gabrel954 se non avesse accettato le condizioni per rientrare. Ho messo soldi per lui, non so chi lo farebbe, so che lo farei per qualsiasi altro di voi.Assolutamente non ho due account TSC8 può darvi i suoi contatti se vuole e neanche lo conosco personalmente. Mi hai mandato il messaggio che Dixie ti ha mandato, con il titolo dario stai rischiando, per me dire a lei di contattare te che sei il capogilda, visto che lei ha scritto che cercava una gilda, era un modo per non scavalcarti e dire a lei non sono io che prendo queste decisioni. Non capisco se anche in questo caso ho sbagliato, ho sempre mandato a te la gente che mi contattava per entrare in gilda. Mi dispiace che per un atto fatto generosamente in buona fede e ingenuamente abbia dato noia, spero che mi abbiate capito come io ho capito voi, vorrei che tutti mi diceste cosa pensate onestamente di me, visto che sono un vostro comagno. Faccio le mie scuse a tutti per la mia istintività
    1° impara a correggere, quello che scrivi!
    2° sei proprio peggio di Timmy Turner!
    3° ora leggerò anche quello in posta e posto anche questo li, così che decidono tutti!
    4° non voglio che barate con i soldi in banca, quindi, ora vi avviso a tutti e poi... lo staff della gilda, prenderà provvedimenti, quindi la palla passa ora a alessio211, per questo, ok?
    5° noi non siamo compagni, ma gildani, a capirci, quindi, comando io e alessio211 e Ndapo, in caso che non ci siamo, quindi 3 al comando, tu sei al livello 36 com Ndapo, ma lui è anziano e alessio211 è un fondatore, rispetta, noi 3 e la gilda, ok?

  2. #192
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Angry Altro messaggio!


    -----------------------------------------------------------------------------------
    dario85:

    ti scrivo perchè volevo chiarire con te e con tutti, se altri dovessero leggere questo messaggio.

    io ci ho messo dei soldi e non anti per allargare le gilda e fa rientrare un ex compagno che diceva di avere problemi di connessione, se ho scavalcato qualcuno mi dispiace però io l'ho fatto in buona fede.

    Non volevo rimetterci per un altro, anzi gli ho chiesto di rendere i soldi a refosco e a gabrel954 se non avesse accettato le condizioni per rientrare.

    Ho messo soldi per lui, non so chi lo farebbe, so che lo farei per qualsiasi altro di voi.

    Assolutamente non ho due account TSC8 può darvi i suoi contatti se vuole e neanche lo conosco personalmente.

    Mi hai mandato il messaggio che Dixie ti ha mandato, con il titolo dario stai rischiando, per me dire a lei di contattare te che sei il capogilda, visto che lei ha scritto che cercava una gilda, era un modo per non scavalcarti e dire a lei non sono io che prendo queste decisioni.

    Non capisco se anche in questo caso ho sbagliato, ho sempre mandato a te la gente che mi contattava per entrare in gilda.

    Mi dispiace che per un atto fatto generosamente in buonafede e ingenuamente abbia dato noia, spero che mi abbiate capito come io ho capito voi, vorrei che tutti mi diceste cosa pensate onestamente di me, visto che sono un vostro comagno.

    Faccio le mie scuse a tutti per la mia istintività


    -----------------------------------------------------------------------------------
    dario85:

    ti scrivo perchè volevo chiarire con te e con tutti, se altri dovessero leggere questo messaggio.

    io ci ho messo dei soldi e non anti per allargare le gilda e fa rientrare un ex compagno che diceva di avere problemi di connessione, se ho scavalcato qualcuno mi dispiace però io l'ho fatto in buona fede.

    Non volevo rimetterci per un altro, anzi gli ho chiesto di rendere i soldi a refosco e a gabrel954 se non avesse accettato le condizioni per rientrare.

    Ho messo soldi per lui, non so chi lo farebbe, so che lo farei per qualsiasi altro di voi.

    Assolutamente non ho due account TSC8 può darvi i suoi contatti se vuole e neanche lo conosco personalmente.

    Mi hai mandato il messaggio che Dixie ti ha mandato, con il titolo dario stai rischiando, per me dire a lei di contattare te che sei il capogilda, visto che lei ha scritto che cercava una gilda, era un modo per non scavalcarti e dire a lei non sono io che prendo queste decisioni.

    Non capisco se anche in questo caso ho sbagliato, ho sempre mandato a te la gente che mi contattava per entrare in gilda.

    Mi dispiace che per un atto fatto generosamente in buonafede e ingenuamente abbia dato noia, spero che mi abbiate capito come io ho capito voi, vorrei che tutti mi diceste cosa pensate onestamente di me, visto che sono un vostro comagno.

    Faccio le mie scuse a tutti per la mia istintività

    -----------------------------------------------------------------------------------
    dario85:

    ti aspetto un'altra mezzìora e poi vado a letto, volevo chiarire e poter contare di svegliarmi ancora in gilda domani. si vedrà quello che dovevo dirti l'ho detto.
    Non ho mai fatto niente contro di te o la gilda di proposito mi dispiace, buonanotte
    Leggete e poi... giudicate voi, io non so come comportarmi, ok!
    Accetto consigli!

  3. #193

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    per soldi intendevo le 100 monete per far rientrare TSC8 perchè non capisci? ancora sto cercando di capire perchè ti sei arrabbiato così tanto con me, mi hai capito? non volevo scavalcarti! Ti sei arrabbiato anche perchè a Dixie ho detto di contattare te e non me?Io sono stato cacciato perchè volevo far rientrare un ex gildano, come dici te, ma io con lui, con alessio e con altri ho parlato, scherzato e divertito, l'avrei fatto anche per loro.proprio vero che essere altruisti e interessarsi agli altri non paga e lo dico a tutti, credo che te abbia fatto male a cacciare una persona che avrà anche sbagliato a non chiedertelo ma ha usato le sue monete e non le tue, e ti ripeto l'ho fatto per generosità . che cavolo di persona sei che tratti le persone così come oggetti, ora fuori sei cacciato! ma ti affezioni un pò alle persone che chiami gildani o ti serviamo e basta?

  4. #194

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    lo sai che non sapevo chi era timmy turner? te si forse hai meno anni di quello che pensassi

  5. #195
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Angry Specifico qui e poi in gioco!

    Quote Originariamente inviata da dario85 Visualizza il messaggio
    per soldi intendevo le 100 monete per far rientrare TSC8 perchè non capisci? ancora sto cercando di capire perchè ti sei arrabbiato così tanto con me, mi hai capito? non volevo scavalcarti! Ti sei arrabbiato anche perchè a Dixie ho detto di contattare te e non me?Io sono stato cacciato perchè volevo far rientrare un ex gildano, come dici te, ma io con lui, con alessio e con altri ho parlato, scherzato e divertito, l'avrei fatto anche per loro.proprio vero che essere altruisti e interessarsi agli altri non paga e lo dico a tutti, credo che te abbia fatto male a cacciare una persona che avrà anche sbagliato a non chiedertelo ma ha usato le sue monete e non le tue, e ti ripeto l'ho fatto per generosità . che cavolo di persona sei che tratti le persone così come oggetti, ora fuori sei cacciato! ma ti affezioni un pò alle persone che chiami gildani o ti serviamo e basta?
    Tu non hai detto, monete 1° e non lo hai specificato 2° poi... se l'altro non si è lamentato perché tu si? 3°
    Dixie credo che sia tra noi oggi, quindi grazie, ma come detto, per i miei gildani, ci tengo e visto alessio211 fondatore, rientrato, mi conosce molto bene e sa che ho salvaguardato la mia, pardon, nostra gilda, come vedi, quando, nessuno, mi risponde, posso eliminare i gildani, poi, guarda, che li avevo anche scritti sullo scudo di gilda a membri!
    Scusami una cosa, ma per caso sei anche minorenne, per caso?
    Rileggi usa Google Chrome e guarda che collezione, mi hai fatto!
    Comunque, non offendere, ne me e la gilda, ora fatti la tua, fra poco, vedo lo scempio anche al gioco, ti ricordo che ero gildato con i Veterani [VET] 4 mesi fa e ne sono uscito, per farmi la gilda da solo, mi hanno guidato e li ringrazio, quindi, conclusione, sei fuori te e il tuo amico, per il livello superiore, all'altro che resta, per coinvolgimento e poi... lo hai chiesto tu o mi è parso che volessi uscirne, i sintomi, c'erano tutti.
    Basta ora vado alla gilda e vediamo il caos che mi anzi che ci hai generato, ok? Tutto capito? I miei sudditi, guai ha chi li tocca e chi li sfotte, mi sono spiegato, caro bambino che non conosci i Fanta genitori!
    Ora vado a leggere anche di sotto!

  6. #196
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Talking Ma da che pianeta arrivi? Dal pianeta non vedo, non sento, non parlo?

    Quote Originariamente inviata da dario85 Visualizza il messaggio
    lo sai che non sapevo chi era timmy turner? te si forse hai meno anni di quello che pensassi
    Tu sei un bimbo, di 13/14 anni credo, perché se accedessi ora la tv si canali da 40 a 47 lo troveresti, anche su wikipedia Cliccami qui!
    Detto tutto ok?

  7. #197
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Arrow Ritorna è la stessa!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Oscurità migliorata 42 monete gilda

    Assi forti
    Paga 220 assi di legno duro dal magazzino.

    Produci abbastanza blocchi di marmo da ottenere 50 unità di marmo.


    Ricompensa 6 monete gilda

    Completa missione istantaneamente 12 gemme
    Oscurità migliorata

  8. #198
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Exclamation TSC8 vedete che avete sprecato il tempo e denaro!

    TSC8 26 21/10/2013 26/10/2013: TSC8 si è unito alla gilda
    TSC8 26 21/10/2013 26/10/2013: TSC8 ha lasciato la gilda

  9. #199

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    forse non ti rendi conto di quanto l'hai fatta grossa, mi sono sentito usato come un oggetto buttato via, solo perchè non hai capito che soldi erano monete ma io ho detto che si era fatto una colletta di monete in 3 con refosco e gabryel quello non l'hai letto? non hai voluto capire? io non ti offeso e invece te sì trattandomi come hai fatto e paragonandomi ad un cartone animato e dandomi del 13enne anche se dal mio nick si capisce di che anno sono. apparte questo io ti ho sempre difeso con persone in comune che mi dicevano male del mio "capo" cioè te in chat, ed anche per questo mi rode che te abbia tradito la mia fiducia che era a questo punto lo posso dire malriposta. tutti quelli di altre gilde che mi hanno contattato dopo lo sfogo nella chat globale non ti apprezzano e io nonostante questo non sono sceso al tuo livello dandoti appellativi o vezzeggiativi tutt'altro che positivi direi. ho scoperto che ti sei fatto una bella nomea a giro. prova a metterti nei miei panni e quello che ho subito, sotto un dittatore neanche te ci staresti bene.

  10. #200
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,310
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Codici!

    98a-6c93-b424

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.