Esco e rientro, sta sera, col speranza che veda la mia posta, per ora ho altri problemi, da risolvere sempre del gioco e ci sentiamo, sta sera settlers!
Romolus!
Esco e rientro, sta sera, col speranza che veda la mia posta, per ora ho altri problemi, da risolvere sempre del gioco e ci sentiamo, sta sera settlers!
Romolus!
So entrato, bloccato e rientrato, cioè parolone, grosso, perché ancora non mi carica, ma, io non lo so, più che ce devo, fa, ma!
Romolus!
Abbiamo, preso la posta alle ore 00:26 oggi, quindi se la va tutte le sere alla stessa l'avrò vado a ninna la non se po', fa così, però, ecco, settlers!
A na cosa, la chat è morta, credo colpa mia per aver detto di TS quindi me so dato, la zappa sopra ai piedi, buona notte che è già tardi, settlers!
Romolus!
Ci, siamo, sto entrando, o lo spero!
Romolus!
Ho, fatto la metà della missione, di gilda e credo che tra non so, quanto me la darà fatta, mentre l'altra se va sta sera! Chiudo qui, la mia sezione di gioco e speriamo che ci sia qualcuno ancora on line!
Romolus!
Sto, tentando, l'entrata, ma vediamo, se la va!
Romolus!
La posta nulla, aspettato, ora vediamolo, dopo pranzo se cambia, con aggiornamento, del gioco e se non la va, vado subito da chi ben sappiamo, noi, buona notte settlers!
Romolus!
Leggo, ancora lamentele, se non la va, mi ci unisco anche io, se lo pozzi!
Romolus!