Pare che a rattoppare, è andato, ma solo la posta che non la va, a sta sera settlers!
Romolus!
Pare che a rattoppare, è andato, ma solo la posta che non la va, a sta sera settlers!
Romolus!
Sto, dentro e vediamo, che cosa fare, ma che sarà, sarà, bo! Fa callo!
Romolus!
Questa sera ho, scoperto che dopo quasi, 2 ore circa di gioco, vedo, la posta, dopo, pranzo, testo e vediamo che cosa noi, dobbiamo, fare per vedere, sta posta ca' e vediamo, se mi funge la cosa, buona notte e a dopo, pranzo, settlers!
Romolus, sorpreso!
So da 10 minuti che sto, attendendo che il gioco, carichi, a tra poco, settlers!
Romolus!
Ho, aspettato, la mia posta e non si è palesata e quindi, la riprendo sta sera e vedo che cosa, mi passa il gioco e quindi, mi a sta sera, settlers!
Romolus!
Sto, per entrare se lo, pozzi e devo, aspettare sino, alle ore 00:20 circa per la mia posta, ma che roba, n'è!
Romolus!
C'era la posta come sempre delle ore 00:20 circa, la stavo, leggendo, ma un blocco, improvviso, mi ha bloccato, il mi tutto, è tardi e mi chiedo, il perché, della posta a quest'ora? Buona notte, voi che siete, in vacanza e noi, qui a dimenarci, per il gioco!
Romolus, infurio!
Vediamo, chi siamo, ancora on line!
Romolus!