Sto, per arrivare, vediamo, come la va!
Romolus!
Sto, per arrivare, vediamo, come la va!
Romolus!
A, sta sera, settlers!
Romolus!
Buon pomeriggio Romolus!
Definiamo la questione del tuo forum. Qui è libero e come tu scrivi in tutte le discussioni aperte da tutti,anche gli altri possono scrivere nella tua.
Se non ti va bene chiudila e aprila da un'altra parte. Non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte che questa discussione sia riservata solo a te.Altra cosa,se bisogna aver il timore di risponderti sia qui che nelle chat,perchè poi ci segnali,allora meglio metterti in ignora,così almeno non si incorre in ban erronei.
Roby
TTNRoby, questo è mio forum e è soltanto, per la mia gilda e quindi, se nella tua gilda, di cui, conosco, il capo che ho cresciuto, io in gilda, io scrivo, perché, cara sono discussioni, aperte a settlers, ma qui, è "personale" e quindi è mia e basta, io nella vostra che non trovo, no ci scrivo e sono, sempre educato e corretto, quindi, basta, ok?
Romolus!
La BB mi da retta, perché sono educato e ho fatto amicizia e tu sei, partito, da me e hai, 2 ex gildani, miei che mi avevano, detto che tornavano, dopo evento, ma no! Le cose in gilda, sono cambiate io sono cambiato e forse sono, l'unico, ancora on line che si diverte in game, quindi, come detto, sopra che questo, spazio è per la mia gilda, ok?
Romolus!
Ultima modifica di Romolus; 29.04.21 a 21:13 Motivo: Corretto!
Oggi, altri, spam ancora, non li capisco, mica alcuni, li ho creati, io di settlers e altri li ho avuti, come amici, ma ora mi attaccano, ma pazienza, tanto, spammano, loro, mica io e non capiscono, la differenza tra post, di gilda "che è personale" che io non vado, in altrui e il "post fatto, liberamente, in forum che è accessibile a tutti"! Quindi, non datemi, noie ok?
Romolus!
Esco, a domani, non spammate, mi raccomando, questo è solo, per aggiornare la mia di gilda e ricordatevi che vi dovete, comportare anche bene o verrete ignorati, ok?
Romolus!
Sto, per arrivando, vediamo, come la va!
Romolus!