Esco, ma non lo so se riuscirò ancora ad entrare, per info, di gilda qui e per info, gioco ed aiuti, in ufficio sotto, alla firma e il, mio sito ufficiale sempre in firma, qui sotto! Buona notte settlers!
Romolus!
Esco, ma non lo so se riuscirò ancora ad entrare, per info, di gilda qui e per info, gioco ed aiuti, in ufficio sotto, alla firma e il, mio sito ufficiale sempre in firma, qui sotto! Buona notte settlers!
Romolus!
Sto, facendo, il login aspettatemi che arrivo, anche io, a tra poco, settlers!
Romolus!
Ultima modifica di Romolus; 19.12.20 a 15:35 Motivo: Link!
Vado, perché ho da fare un po, ci risentiamo, sta sera e tanto, qui siamo in pochi a giocare, troppi, problemi di login, ma io non de mordo e continuerò a giocare, buon game e proseguimenti, settlers!
Romolus!
Leggo che avete, dei problemi col gioco e quindi, tenterò, di aiutarvi, perché io sono dentro proprio adesso, poi...! Se avete problemi, chiamatemi in ufficio, quando, sto attivo, ok?
Romolus!
Ci, risentiamo domani e se avete, problemi, andate nel mio ufficio, ok?
Romolus!
Attendete, prego che torno, a giocare e vediamo cosa che gli bolle in pentola, hai BB!
Romolus!
Sto, uscendo e se avete, problemi, chiamatemi qui o in ufficio! Buon proseguimento!
Romolus!
Io, so rientrato, come da manuale se volete, info, qui o il mio ufficio, da firma, o sito ufficiale sempre in firma, a tra poco che entro!
Romolus!