Sempre in 3!
63 gilda globali
Una lunga strada
cavalli da pagare dal magazzino: 220.
acquista 100 o più cavalli commerciando con altri giocatori.
9 singole!
Partita
12 gg 0 ore 0 min
Ho preso un'altra licenza, 400 oro, scusatemi ancora!
[13:07] [ICD] Romolus: 13:02] [UdO] bri0sheje: ammazza se è lui che non capisce noi.. xD
[13:08] [ICD] Romolus: Ascoltami bene pegi.info/it/index/global_id/505/?searchString=the+settlers
[13:09] [UdO] bri0sheje: e tu ascolta me allora quando ti parlo
[13:09] [ICD] Romolus: E poi vediamo se ci sono anche i minorenni!
[13:09] [UdO] bri0sheje: benissimo, allora ti metti contro da solo, ho dei report di qualche mese fa di alcuni tuoi discorsi in "aiuto"
[13:10] [ICD] Romolus: Io sono capo da un'anno e quasi un mese!
[13:10] [ICD] Romolus: Quali?
[13:10] [UdO] bri0sheje: e cosa sta a significare riguardo quello che stavamo dicendo?
[13:10] [UdO] bri0sheje: non è che essendo un capogilda hai un ruolo diverso dagli altri utenti sai?
[13:12] [ICD] Romolus: Ora dimmi che errore ho fatto?
[13:12] [UdO] bri0sheje: non c'è bisogno che sia io a dirti "che errore hai fatto"
[13:13] [ICD] Romolus: A tu sei amico di Dario!
[13:13] [UdO] bri0sheje: Dario chi?
[13:13] [ICD] Romolus: Lo sai!
[13:13] [UdO] bri0sheje: ci sono centinaio di Dario in questo gioco, non mi è facile capire di quale dario parli
[13:13] [UdO] bri0sheje: in ogni caso scusami ma ora ho da fare, ciao
[13:14] [ICD] Romolus: forum.thesettlersonline.it/threads/687-I-coloni-di-Roma-CdR/page20
[13:14] [ICD] Romolus: Si leggi la e so che si sei amico!
[13:15] [ICD] Romolus: L'utente è offline.
<-- seems legit.
Caro mio s voi siete gelosi e non sai che quello che è successo non era giusto e che poi ne è anche uscito, le monete della colletta chi se le ha tenute poi?
Tu smettila di dare false cose, come gli aiuti, vedi io le ho già fatte quelle in 2 e in 3 è lo stesso, basta che tu giochi e quando dicono Schianto è una sorte di suicidio, dove credosia per chiamare un'amico a finirla, perché a 3 significa 3 settori e se tu attacchi con molte armate la puoi fare anche da solo come a:
La strega della palude, ok?
Prima imparati a scrivere meglio e poi ne riparliamo, come vedi ho un sito e degli amici se tu non conosci bene le prime 3 versioni del gioco mi dispiace, ti volevo vedere la contro tutte le armate e che le risorse dopo finite non vi esistevano più, ok?
E una cosa tu non hai il diritto ne di prendermi in giro e ne farlo fare ad altri che giudizio possono avere di te e del tuo amico?
Altro se tu c'hai problemi con me dimmelo e poi non sei neanche un ex gildano quindi e io non ti conosco a ascoltami bene tu e ti do del tu vai qui e leggi chi può giocare in tanto:
Pegi
Per concludere chi non risica non rosica e chi è geloso lo sia e se come vedo ci sono tante gilde con poca gente e che non gildano e altro come il tuo amico che cambia di gilda, ma non ne ha fatta una tutta sua e i suoi vecchi amici dove sono ora?
Io ti saluto e ricordati una bella cosa a me nessuno mi ha detto nulla ne moderatori o altro che sbagliavo a dare indizi, ma tu chi sei, per dirmelo?
Lo sai che non dovresti farlo per il -Regole-del-forum-e-della-chat
Con questo spero di essermi spiegato e quando lo metto qui è sempre per tutelare i miei ed essere tutelato, ameno se mi bannano, sanno che la colpa è stata tutta la tua e di chi ti ci ha mandato!
Io rispetto le regole e le mie regole come quelle del gioco, sono:
Non offendere e non fare falsa testimonianza e rispettare tutti o sempre, dipende da chi mi si presenta davanti come nel tuo caso, ok?
Salutami l'allegra brigata!
Guardate sotto e poi ditemi che cappe-retto gli devo dire e fare:
-----------------------------------------------------------------------------------
bri0sheje:
Io ho avuto una sola gilda, gli UdO, di cui faccio ancora parte e di cui son fiero di far parte, a giudicare dai commenti mi farei qualche domanda comunque
-----------------------------------------------------------------------------------
Romolus:
http://forum.thesettlersonline.it/th...oma-CdR/page20
Comunque controllo se mi eri già gildato in passato!