-----------------------------------------------------------------------------------
Fierro:
si gli altri offline si divertono..buona continuazione
-----------------------------------------------------------------------------------
Romolus:
Vai, dove ti porta il cuore e il vento, io scrivo bene e tutti si divertono, basta, non missivarmi, più, ne ho abbastansa di te, al meno gli altri, lo hanno fatto in silensio tu no!
Con questo fine messaggi!
Fierro:
se 2 account...è gia tanto sopportarne uno d sto gioco..e accomunarsi all idea di qualcuno CHE HA RAGIONE non vuol dire averne 2...e se ti devo dire la verità dei messaggi che mandi mi sa che t capisci solo tu...buon gioco Guastino89
Romolus:
Guastino89? Quindi hai 2 account?
Fai come vuoi, come già detto all'altro, potevate anche postarmi, vai e se poi, vuoi fare come il figlio e il prodigo, fallo, ok?
Fierro:
romolus..è stato un piacere..ma come ha detto l ultimo che ha lasciato..sono sempre l unico online e in piu qui nn s avanza per nulla...buona continuazione...Guastino89