Anche ora che siamo in 12:
-----------------------------------------------------------------------------------
dario85:
non ho nessun parere anche xkè non ho seguito la storia. in questo periodo sono sempre stanco la sera - lavoro fino a tardi. mi collego un attimo per distrarmi e rilassare la mente e se devo essere sincero la metà delle volte nemmeno leggo i vari messaggi. i pochi che leggo li considero bambinate. non ho mai ne chiesto ne avuto aiuto dalla gilda - tranne piccole richieste personali ai gildani in linea quando si tratta di scambiarsi, ad esempio, i potenziamenti x le missioni. ho aiutato quando mi è stato chiesto e faccio le missioni e stop. non sarà il massimo ma mi sta bene cosi. fino a quando non mi pestano i piedi. il giorno che a qualcuno non andrà bene il mio comportamento, toglierò il disturbo. comunque non penso che tu abbia commesso chissa cosa, ma come dicevo, non mi sono mai preso la briga di leggere i messaggi e nemmeno il regolamento della gilda
con questa chiudo il caso amici come prima
27/10/2013: Plotza07 ha lasciato la gilda
27/10/2013: allyalyy ha lasciato la gilda
27/10/2013: Refosco ha lasciato la gilda
27/10/2013: allyalyy si è unito alla gilda
27/10/2013: Dixie1977 ha lasciato la gilda
Allora avevo ragione? Volevate farmi calare la gilda?
Bene Dario85, ci sei riuscito e spero, che ti costruisca la tua gilda, con 3 non gildi, capito!
Guarda, questo è un gioco, non una guerra, vedi tu a difendermi, mi hai fatto apparire debole, me e la mia gilda, be sei stato il peggio dei miei gildani e io sono il tiranno? Spera che un giorno, non arrivino le PVP perché i miei coloni, ti faranno vedere chi sono, Roma vive e sempre, anche se caduta, ma ovunque ti giri, Romolus è lì e non infangare il tuo paese e chi ha combattuto, per unicicare, l'Italia, unica e indivisibile, ok?
Tutto capito?
Vai con il vento e non spam mare più qui, secondo i vari regolamenti, dopo la decadenza dei Stressati felici e di Stress vuoi fare la 2° con me? Se si, ricordati che è un gioco capito?
Fine del discorso, basta!
Salve ho 4 posti, ma non di più, per il motivo che mi cosa, in gemme per la licenza, quindi, fatevi sotto, tutti quelli che hanno sbloccato già il mercato, da livello 18, ma non oltre il 30 esimo, livello al momento, prendiamo i giovani, ma potrei anche prendere un'eccezione, ok?
Diffidate, dalle voci strane su di me, non sono ne cattivo, ne altro, ma giusto,e ricordatevi, prima gli amici e poi... i capi, ok?
27/10/2013: Plotza07 ha lasciato la gilda
27/10/2013: allyalyy ha lasciato la gilda
27/10/2013: Refosco ha lasciato la gilda
27/10/2013: allyalyy si è unito alla gilda
27/10/2013: Dixie1977 ha lasciato la gilda
28/10/2013: alessio211 ha lasciato la gilda
Ecco la sua uscita, ha ragione, forse, non l'ho aiutato come al dovere e lui, ha aiutato a gratis!-----------------------------------------------------------------------------------
alessio211:
cambio gilda qua devo solo aiutare gli altri e quando mi serve una mano devo chiederla ai vecchi gildani alla prossima ciao!
Aveva ragione fradesa94! Alessio211 voleva tradirti!!
Eppure ti dirò Romolus...solo i deboli pretendono aiuto
Ricordati sto detto : Un saggio l'aiuto lo chiede, lo stolto lo pretende!
Ultima modifica di Akzeriuth; 28.10.13 a 21:03
Bellissima telenovelas :')