Ekkomi romolus Timmy al tuo servizio....
Ekkomi romolus Timmy al tuo servizio....
Spiego in breve, dopo il 15esimo come concordato, se da banca ho le gemme mele procuro da me, se no se non ho capito male, mi riggirano la licenza a me, quindi, io direi, vuoi rivenire? Portami un piccolo dono, mi basta un pensiero, ma per il 16esimo, sono a corto di gemme, quindi ecco il rebus risolto, io sono la banca e io gestisco la cassa. anzi, ora trovo qualcuno in cassa da cassiere, capito?
All'ora, già detto: quanto costano i contratti di licenza?
Al regolamento, l'ho messo in alto e quando dicevo di votarlo, solo io e alessio211 e altri, mentre tu e l'altro, dove eravate e perché non votavate mai e perché volevate far fuori alcuni gildani che anche in of line lavoravano per la gilda? Io vi ho aiutato e fatto anche la ninna nanna, vi ho raccontato, storielle, alessio211 per poco non ci resta per le risate e quante, ne faremo, le zucche, mi servivano per il cupo metitiore e la tomba, purtroppo, al mercato, non le vendono, quindi almeno offrimi qualcosa per la miseria, mica mi offendo, quindi, o caccio o qualcuno, mi aiuta a comprarle, guardate al mercato, prima di dirmi male!
Tutto capito?
Ad esempio Timolina e consorte, dove sono finiti, non lo so, ma li rivoglio con me e per loro, come gli altri, pagherei tutte le mie gemme, per loro, perché erano e saranno i miei fondatori, quindi fondatori ex della mia gilda ora ho il mio sito, quindi, li ho accontentati e glielo avevo promesso, poi, se meli ritrovate, all'ora, posso accettare anche dal 15esimo in su, ma non ho tutte queste gemme, per andare a 30- 1 cioè me gildani che ricordo il termine non esiste! Ok?
all'ora si scrive allora poi dici a me =) senza rancore
Ave Romolus...sono contento che sei ancora fra noi come leader
Be se non mi hanno ancora bannato, quindi anche questo, non è in google chrome resto, ma ho i miei aiutanti Alesssio211 e Ndapo, quindi loro sono vigili, comunque anche gli altri, controllano in caso che nessuno ci sia la momento in gilda!
Quindi, noi ruotiamo, a mi aiutate per le zucche almeno?
Grazie, ma che caos dario85, questo per far rientrare TSC8 che è poi uscito, perché ha capito, non so cosa, quindi, quindi... qui... boo... basta, ora chiudiamola qui e leggete prima Da Rules e se non lo fate, non aggiratele, come Timmy che a 21 anni è ancora in 5° elementare, altro che Pierino, col fischio o senza!
Se vi piacciono le favole o altro, vele racconto in gilda, ok? La ninna nanna, anche quella!
Tutti a nanna alle ore 00.00!
Sveglia alle ore? Io alle ore 9.30 connessione alle 12.00 circa!
Gilda de I coloni di Roma io sono il capo gilda e voglio sapere, se Roma, non fosse stata creata, cosa sarebbe successa, eravamo poveri e ora?
Vi ringrazio e mi commuovo, ma ricordatevi esiste il Tirannosauro Rex ed è un predatore, state attenti, ma avvolte diventa anche lui preda, come in questo caso!
Ultima modifica di Romolus; 27.10.13 a 19:12