-----------------------------------------------------------------------------------
dario85:
ti scrivo perchè volevo chiarire con te e con tutti, se altri dovessero leggere questo messaggio.
io ci ho messo dei soldi e non anti per allargare le gilda e fa rientrare un ex compagno che diceva di avere problemi di connessione, se ho scavalcato qualcuno mi dispiace però io l'ho fatto in buona fede.
Non volevo rimetterci per un altro, anzi gli ho chiesto di rendere i soldi a refosco e a gabrel954 se non avesse accettato le condizioni per rientrare.
Ho messo soldi per lui, non so chi lo farebbe, so che lo farei per qualsiasi altro di voi.
Assolutamente non ho due account TSC8 può darvi i suoi contatti se vuole e neanche lo conosco personalmente.
Mi hai mandato il messaggio che Dixie ti ha mandato, con il titolo dario stai rischiando, per me dire a lei di contattare te che sei il capogilda, visto che lei ha scritto che cercava una gilda, era un modo per non scavalcarti e dire a lei non sono io che prendo queste decisioni.
Non capisco se anche in questo caso ho sbagliato, ho sempre mandato a te la gente che mi contattava per entrare in gilda.
Mi dispiace che per un atto fatto generosamente in buonafede e ingenuamente abbia dato noia, spero che mi abbiate capito come io ho capito voi, vorrei che tutti mi diceste cosa pensate onestamente di me, visto che sono un vostro comagno.
Faccio le mie scuse a tutti per la mia istintività