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Discussione: [Feedback] Mayor Update: Second Edition

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
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    [Feedback] Mayor Update: Second Edition

    Hello, Settlers!

    Thank you for taking the time to read Mayor Update: Second Edition. Don't forget to leave your feedback in this thread.

    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 27.06.24 a 15:19
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
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    [Feedback] Mayor Update: Second Edition

    Il gioco è pesante sia la memoria usata sia per le nuove missioni che si blocca tutto, sempre, torno sta sera e raccolgo i cocci che fate voi!
    Romolus!

  3. #3

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    Buongiorno, tante belle parole , ma come risultati ...zero. Possibile che i programmatori non abbiano idea di come portare migliorie ad un gioco????. Sono entrato nel mondo dei pc nel 90,arrivando dalle consolle. Tutte le settimane usciva un gioco nuovo, con caratteristiche nuove. I programmatori spaziavano a sinistra e destra con sempre idee nuove. Certo la pirateria la faceva da padrona, ma col tempo si è riusciti a dominarla e quindi le spese per creare nuovi programmi si sono compensate. Ora cosa ci propongono i programmatori... dei restailing di vecchi giochi facendoli passare per novità, perché sfruttano le triangolazioni delle nuove schede ma è solo acqua riscaldata. Qua ci chiedete idee per portare migliorie al gioco... e voi fate l'opposto di ciò che vi viene proposta da chi ci gioca tutti i giorni, e quindi ha delle visualizzazioni diverse da chi solo programma. A mio parere sembra che vogliate affossare il gioco ed i player che ci passano il tempo. Vi si chiede di ampliare l'isola perché proponete sempre oggetti nuovi durante gli eventi, che il player deve testare per capirne l'utilità...sovente si tratta di oggetti inutili .però è giusto non ampliare l'isola. Avete creato una serie di avventure nuove che hanno rivoluzionato il gioco, prima per passare di livello ci mettevi dei mesi, impegnandoti a fare montagne di avventure. Ora con questa serie nuova (pioggia di stelle) nel giro di un mese riesci a superare tranquillamente 3/4 livelli, visto che con queste avventure in meno di una settimana si riesce a fare senza difficoltà, a chi è alto di livello 40 milioni ed oltre. Quindi arrivare a liv 80 sarà questione di qualche mese ma quasi tutti ci si arriverà......certo non serve alzare i livelli. Quando arrivi a liv 80 il tuo gioco è terminato, perdi lo stimolo del gioco che è quello che ti ha portato a giocarci per anni. Non so se ve ne siete accorti ma molti player, di quelli vecchi se ne sono andati via dal gioco una volta arrivati a quel livello, Bene continuate con queste idee, e vedrete voi stessi come finirà questo server, pieno di migliorie ma senza player

    Good morning, many beautiful words, but in terms of results...zero. Is it possible that programmers have no idea how to make improvements to a game????. I entered the world of PCs in 1990, coming from consoles. Every week a new game was released, with new features. Programmers ranged left and right with always new ideas. Of course piracy was king, but over time it was managed to dominate and therefore the costs of creating new programs were compensated. Now what do the programmers propose to us... restailings of old games passing them off as new, because they exploit the triangulations of the new cards but it's just heated water. Here you ask us for ideas to improve the game... and you do the opposite of what is proposed to you by those who play it every day, and therefore have different views from those who only program. In my opinion it seems like you want to destroy the game and the players who spend time with it. You are asked to expand the island because you always offer new objects during events, which the player must test to understand their usefulness... often these are useless objects. However, it is right not to expand the island. You have created a series of new adventures that have revolutionized the game, previously it took you months to level up, committing yourself to doing mountains of adventures. Now with this new series (rain of stars) in the space of a month you can easily overcome 3/4 levels, given that with these adventures in less than a week you can do it without difficulty, for those with a high level of 40 million and beyond. So getting to level 80 will take a few months but almost everyone will get there......certainly there is no need to raise the levels. When you reach level 80 your game is over, you lose the stimulus of the game which is what led you to play it for years. I don't know if you noticed but many players, the old ones, left the game once they reached that level. Well, continue with these ideas, and you will see for yourself how this server will end, full of improvements but without players.

  4. #4

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    Grazie per le novità. Sono contento che finalmente ci sia un evento delle gilde, per dare a queste un senso. Spero che sia un confronto nazionale e internazionale. Per dare più significato alle gilde, sarebbe carino creare delle skill/perck di gilda , in cui i membri di gilda, investendo risorse , possano dare bonus permanenti, esempio: ricompensa avventure +2% livello1 , livello 2 +2,5% ect...

    Thanks for the news. I'm glad there's finally a guild event to give these some meaning. I hope it is a national and international comparison. To give more meaning to the guilds, it would be nice to create guild skills/perks, in which guild members, by investing resources, can give permanent bonuses, for example: reward adventures +2% level 1, level 2 +2.5% etc. ..

  5. #5

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    Aggiungere un edificio "mangia edifici" per quei edifci che non possono essere venduti e rimangono nel menu stella, magari dandoli in pasto a un edifcio di smantellamento per ottenere gemme, risorse, altri edifici.

    Add a "building eater" building for those buildings that cannot be sold and remain in the star menu, perhaps feeding them to a dismantling building to obtain gems, resources, other buildings.

  6. #6

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    un'accademia per aggiungere uno slot al generale , la coda di produzione al rilegatore piu' spazio aggiuntivo , una miniera di gemme. eventualmente andate in Forum: Suggerimenti riguardo nuovi contenuti o idee nuove troverete molte cose
    an academy to add a slot to the general, the production queue to the binder plus additional space a gem mine
    Ultima modifica di gattogiallo; 27.06.24 a 18:35

  7. #7

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    troppi esploratori per ogni evento e continuano ad aumentare, serve un template per poterli inviare tutti senza doverlo fare uno alla volta, oppure la possibilità di autoripetere la ricerca selezionata ad esempio 100 volte.

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