Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ma i programmatori dove sono ?

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    208
    Mondo
    Vasaar

    ma i programmatori dove sono ?

    dal 2016 ancora non risolvono il problema degli oggetti che si ottengono nelle avventure sono le stesse degli esploratori, le cose sono due o date oggetti diversi dalla avventure , non e' possibile ho fatto 11 avventure e ho preso tacchetti , grasso ,erba ,spallacci , oggetti che trovo con gli esploratori oppure con gli esploratori date tutti gli oggetti buccia di banana , molle ecc. e che cavolo ho 5000 tacchetti 3000 erba , 0 sagome 0 scarpe 0 banane ecc. che palle
    Ultima modifica di gattogiallo; 16.06.24 a 20:08

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    482
    Mondo
    Vasaar
    Se vai su wiki trovi benissimo cosa trovi in ogni posto ed é diviso equamente https://prnt.sc/oUoA3mU7fGZt
    Se hai più collezionabili rispetto ad altri é perchè hai tanti esploratori e fai poche avventure.
    Pure io ho molti collezionabili, non quanto te, ma tanti, tipo 1000 sagome 1000 scarpe 1000 guantoni 1000 molle ecc.

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,619
    Mondo
    Vasaar

    ma i programmatori dove sono?

    Da quando BB_NONOX non c'è più il gioco, non va bene e spesso mi aiutava in chat, ma ora gli inglesi, non hanno coraggio, di entrare e a ogni nuova missione si blocca, vado, torno a sta sera e comunque questa è proprio una richiesta impossibile nel mio ufficio qui sotto in firma, vado e torno sta sera, settlers!
    Romolus!

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    208
    Mondo
    Vasaar
    lo so cosa trovo , ma non sta bene che uno trovi sempre gli stessi oggetti. nelle avventure uno dovrebbe trovare gli oggetti che gli esploratori non portano , oppure devono portare tutti i tipi di oggetti. non tutti hanno tempo di fare 100 avventure al giorno , su 15 avventure su 12 ho trovato erba colla spallacci tacchetti ecc. che gli esploratori portano. quindi tanto equamente non sono . gli esploratori devono riportare tutti gli oggetti.
    Ultima modifica di gattogiallo; 20.06.24 a 10:36

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.