Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [Feedback] Change log 13.03.2024

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,209
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Change log 13.03.2024

    Dear settlers,

    You are invited to post your feedback on Change log 13.03.2024.

    Feel free to leave them in this thread!


    Regards!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 13.03.24 a 16:20
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    479
    Mondo
    Vasaar
    A che serve passare da 150 frammenti a 145, facendocene risparmiare 5 se poi ci sta ancora il bug delle casse che ce ne fa perdere 400/500?

  3. #3
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,209
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    A che serve passare da 150 frammenti a 145, facendocene risparmiare 5 se poi ci sta ancora il bug delle casse che ce ne fa perdere 400/500?
    We are aware of the problem with the reward boxes and are working on it. In the meantime, the workaround below can help:
    1. Apply the quest buffs (e.g. explosive charges) one at a time.
    2. As soon as one reward box appears in the Star Menu, open it and put the contents in your storage.
    3. Afterwards, do this individually for the other instances. It is important to always apply the associated quest buff to just one occurrence and open the reward box straight away.
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  4. #4
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,209
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    We have addressed the mini-lags in the game with today's hotfix, 15.02.2024.

    Best regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Change log 13.03.2024

    Ma perché create sempre, i soliti, problemi?
    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti,

    Per chi fa le missioni Pioggia di stelle, e arriva la nuova catena non fatela visto che il bug non sia stato capito nemmeno dai devs. State pagando risorse senza avere nulla in cambio alla fine della missione tranne per i punti esperienza.

    Cari BB di Settlers, siccome siete a conoscenza del bug dei "cesti" con i frammenti di stelle, come avete fatto ad arrivare alla conclusione di mettere una nuova catena di missioni dove come ricompensa hai solo i "cesti" con i frammenti di stella? Chiedo per un amico, grazie.

    Potrei iniziare a fare report per il bug ma visto che chiedete screenshot anche per sapere come si muove un generale mi sembra inutile ma elenco qui la mia esperienza sperando vada letta e fortunatamente qualcuno per sbaglio risolva il bug:
    - sono arrivato al punto dove ho messo i 75 potenziamenti sugli alberi per distruggerli
    - i potenziamenti hanno funzionato e nel menu stella ho trovato i 5 "cesti"
    - ho finito prima la missione, non si sa mai con la nuova grafica dei petali cadenti fa un refresh e mi si blocca tutto (visto che non sanno ancora il motivo per cui il bug "precedente" non succedeva)
    - ho aperto il primo "cesto", trovata la ricompensa nel menu stella al posto giusto e seguendo il consiglio di BB_Sious ho provato a metterlo sul municipio. Sfortunatamente il pop-up non e' apparso come al solito per convalidare le risorse messe nel magazzino. Controllando il magazzino in effetti le risorse non sono state aggiunte.
    - ricarico la pagina per vedere se ci sono dei cambiamenti = le risorse non sono state aggiunte al magazzino
    - inizio con l'apertura di tutti i restanti 4 "cesti" senza problemi
    - aggiungo le risorse al municipio ma sfortunatamente il pop-up non arriva e le risorse sono sparite

    Grazie e con tanta tristezza spero l'evento di Pasqua non dia cosi tanti problemi.


    edit: Rileggendo il messaggio della BB, non ho seguito i passi consigliati quindi colpa mia se non ho preso nessun frammento dalla missione
    Ultima modifica di giorgio3003; 16.03.24 a 12:26 Motivo: edit
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    479
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    We are aware of the problem with the reward boxes and are working on it. In the meantime, the workaround below can help:
    1. Apply the quest buffs (e.g. explosive charges) one at a time.
    2. As soon as one reward box appears in the Star Menu, open it and put the contents in your storage.
    3. Afterwards, do this individually for the other instances. It is important to always apply the associated quest buff to just one occurrence and open the reward box straight away.
    Grazie per il suggerimento. Provato in una nuova missione e funziona, ho avuto frammenti da tutte e 5 le casse.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.