ho giocato fino alle nove circa, poi sono uscito dal game e sto cercando di rientrare dalle 14,00
uff!!
ho giocato fino alle nove circa, poi sono uscito dal game e sto cercando di rientrare dalle 14,00
uff!!
non scrivono niente in home pero publicizzano l'evento che inizia lunedi ...... ma lunedi esistera questo gioco??????????mha
bello è che è solo il verver italiano che non va, mi sono appena iscritto sul tedesco, nessun problema! ti pareva!!
anch'io , stamattina un oretta passata col gioco , poi e' sparito fino ad ora serale h. 21,00 , quando si potra' riprendere ? grazie
Allora, ci stiamo, prendendo per il culo, è? Se perdo, il bonus mi arrabbio, non s fa così per scrivere ho dovuto chiudere, l'antivirus, per 1 minuto, perché? Meglio che non vado avanti con altro perché ne ho tante da dire ecco, siamo passati dal server italiano a diventare in inglese perché non sapete usare il traslate di Google eppure ci leggete, mi ritiro e aridatece BB_Nonox italiano e grande amico e aiutante!
Romolus!
Settlers, qui non si gioca più, mi sono rotto i coglioni che sono anche un tipo di formaggio se non erro, comunque avete superato già il limite e mi sono stufato, se perdo il bonus, voglio essere risarcito, sono, senza parole, mi ritiro, per ora, mi avete stufato, ne ho le tasche piene e sbloccate il firewall, perché? Perché per scrivere qui ho dovuto chiudere, l'antivirus, basta con tutti sti problemi avete rotto il cazzo uno si vuole rilassare, ma qui non si può io per ora chiudo, ma se non torna domani, il gioco, be credo che avrete dei setttler in meno, la mia gilda è la più attiva e siamo, caduti 3 volte e ora siamo a 100 compreso a me e i miei dipendono, da me e quindi, datevi una mossa, a domani, ma comunque dopo ritorno, per dare un'occhiata, buona notte!
Romolus incazzatis neris!
è da ieri che non riesco ad entrare problema anche vostro