Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Halloween Event 2023

  1. #1
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,209
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Halloween Event 2023

    Hello, Settlers!

    Thank you for taking part in this year's HALLOWEEN EVENT. Don't forget to leave your feedback in this thread.

    Happy commenting!
    BB_Sious
    Ultima modifica di BB_Sious; 20.10.23 a 14:17
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Halloween Event 2023

    Speriamo che i prezzi, siano in materiale, no in gemme o non sarebbe giusto, per chi non usa la carta di credito!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    479
    Mondo
    Vasaar
    Come al solito durante gli eventi il gioco diventa ingiocabile e chi dice il contrario o mente o usa il client

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Halloween Event 2023

    Anche a me non mi funziona e non posso, passare in altra isola, se blocca il mi tutto, settlers dite la verità e non barate, comunque qui, solo chi ha la carta di credito, lo può fare evento in mercato, settlers e in tanto sto ancora in attesa che il servers mi facci, loggare, comunque un censimento, no è, per vedere quante gilde sono, ancora on line, per me noi semo troppi e il servers è mi saturo!
    Romolus, il puro e semplice il 1° imperatore!

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    I magazzini barcaccia non tornano nel menu dopo essere stati distrutti per spostarli, me ne sono accorto dopo averne distrutti 6! E' possibile riaverli?
    The Longboat-Storehouse do not return to the menu after being destroyed to move them, I noticed this after destroying 6 of them! You can get them back?

    This is also reported on the international forum:
    https://forum.thesettlersonline.com/...en-whatsoever)

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,305
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Halloween Event 2023

    Il gioco non va anzi mi è peggiorato, la chat si deve farsi attendere, se ho dell'altro velo faccio sapere!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.