Hello, Settlers!
Thank you for taking part in this year's HALLOWEEN EVENT. Don't forget to leave your feedback in this thread.
Happy commenting!
BB_Sious
Hello, Settlers!
Thank you for taking part in this year's HALLOWEEN EVENT. Don't forget to leave your feedback in this thread.
Happy commenting!
BB_Sious
Ultima modifica di BB_Sious; 20.10.23 a 14:17
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
Speriamo che i prezzi, siano in materiale, no in gemme o non sarebbe giusto, per chi non usa la carta di credito!
Romolus!
Come al solito durante gli eventi il gioco diventa ingiocabile e chi dice il contrario o mente o usa il client
Anche a me non mi funziona e non posso, passare in altra isola, se blocca il mi tutto, settlers dite la verità e non barate, comunque qui, solo chi ha la carta di credito, lo può fare evento in mercato, settlers e in tanto sto ancora in attesa che il servers mi facci, loggare, comunque un censimento, no è, per vedere quante gilde sono, ancora on line, per me noi semo troppi e il servers è mi saturo!
Romolus, il puro e semplice il 1° imperatore!
I magazzini barcaccia non tornano nel menu dopo essere stati distrutti per spostarli, me ne sono accorto dopo averne distrutti 6! E' possibile riaverli?
The Longboat-Storehouse do not return to the menu after being destroyed to move them, I noticed this after destroying 6 of them! You can get them back?
This is also reported on the international forum:
https://forum.thesettlersonline.com/...en-whatsoever)
Il gioco non va anzi mi è peggiorato, la chat si deve farsi attendere, se ho dell'altro velo faccio sapere!
Romolus!