nonostante io abbia preso i settlers stranieri non riesco a metterli in municipio per aumentare la popolazione, consigli?
nonostante io abbia preso i settlers stranieri non riesco a metterli in municipio per aumentare la popolazione, consigli?
Lascialo stare quello, l'unica risposta che posso darti, perchè nè mod(inesistenti) nè BB(non risponde mai) lo faranno, é che forse hai già la popolazione piena, tipo 50/50 e che quindi non puoi aggiungerne. La soluzione sarebbe costruire una dimora, sempre se sei al livello per farle. Ma potrebbe essere pure un bug, questo é il gioco dei bug, fanno a gara pure a chi trova il nuovo, ce ne stanno che durano da anni e se ne fregano di ripararli, avranno altro di meglio da fare.
Ciao
ciao, ho appena iniziato a giocare ma proprio non trovo il modo di comprare la famiglia di settlers stranieri
come faccio?
Ciao, ti servono 95 gemme per l'acquisto (sempre non ci siano bug o qualcosa che non funzioni al mercante), se ti servono settlers altrimenti forse puoi andare al centro lavorazione (della tua isola), su risorse e li puoi trovare "settler viandante" (o "famiglia di viaggiatori" ma forse questo con l'aumentare dei livelli nel gioco)
O come dice Servator nel messaggio sopra, può essere che hai già la popolazione al limite, in tal caso devi costruire dimore
Ciao tento di giocare da android, ma non riesco a scrivere in chat.