Hello, Settlers!
Thank you for taking part in this year's HALLOWEEN EVENT. Don't forget to leave your feedback in this thread.
Happy commenting!
BB_Sious
Hello, Settlers!
Thank you for taking part in this year's HALLOWEEN EVENT. Don't forget to leave your feedback in this thread.
Happy commenting!
BB_Sious
Ultima modifica di BB_Sious; 22.10.21 a 16:11
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
Ma che lasciare, qui, ma come si fa a giocare, quando, se si va su altra isola, si blocca il mi tutto, se volevate, chiuderlo, ci state riuscendo, questo evento, lo faremo soltanto noi della mia di gilda e quindi, gli altri, non lo so anche perché con me non chatta, più nessuno, perché, forse faccio paura la, ma noi lo faremo, gli altri non lo so, a io sono sempre reperibile, qui o sul mio sito che ho un sito, io!
Romolus!
You are ridiculous, new event but the game remains unplayable !!!!!!
Chi è quell'idiota che ha inventato la trasmutazione delle rocce nel deposito di pietre?
Cioè trasforma pietra, marmo e salnitro in granito. Granito che ormai ne abbiamo tutti ed anche troppo. Era più logico trasformare le 3 rocce in salnitro invece, risorsa finale e più rara da trovare che spesso viene ricercata al mercato.
Ultima modifica di Romolus; 23.10.21 a 21:57 Motivo: Corretto!
Continuano i blocchi, poi...! Mi arriva il colpo di grazia che mi impedisce di usare i vari, menù ed ad sotto menù che dire, ma qua se giusta na cosa e se ne sfascia n'altra, bo, ma chi ce capisce, n'è bravo java si usava hai tempi prima di flash e non è così buono, a questo punto trovatene uno, più recente e ci farete tutti contenti, mi mancano i vecchi Mod. e BB tra cui BB_Nonox a cui eravamo amici e mi ha sempre aiutato, in game e ci veniva a trovare, facendoci dei scherzetti e anche gli altri Mod. lo facevano che sarebbe bello se tutto lo fosse come lo prima, buona notte già ho scritto pure troppo ed ad abbastanza, buona notte e buon evento, settlers!
Romolus!
più che un evento lo chiamerei un disastro.....