Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: [Feedback] Dev Diary: Anniversary Event 2021

  1. #1
    Community Manager
    L'avatar di BB_Saqui
    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Dev Diary: Anniversary Event 2021

    Hello, Settlers!

    Thank you for taking part in this year's ANNIVERSARY EVENT. Don't forget to share a slice of your feedback in this thread.

    Happy commenting!
    BB_Saqui

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Ma io non lo ho visto, ancora e è già finito!
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Boh... non ci sto capendo nulla... o sono ubriachi o boh

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Community Manager BB_Saqui, cosa non è chiaro a te ed agli altri responsabili del gioco nella frase "TSO è ingiocabile allo stato attuale"?

    Sembra quasi che, presentando questo evento in pompa magna, vi divertiate a prendere in giro i giocatori!


    vabbè mi ero ripromesso di scrivere solo nella mia lingua, facciamo l'ennesima eccezione...

    Hello Community Manager BB_Saqui, what is not clear to you and the other game managers in the sentence "TSO is unplayable at present"?

    It almost seems that by presenting this event with great fanfare, you are having fun making fun of the players!

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    BB_Saqui, quando, ho postato prima lei era o line e poteva entrare n game, ma no, non capite italiano, ma allora qui mi sorge una domanda, spontanea, cioè: come fate a tradurre quello che noi scriviamo? Quindi, ci prendete in giro? Le lascio quello che uso io, per tradurre: Google traduttore! Visto che fate tutto in inglese, manca il tedesco e il server italiano diventerà straniero, come già il gioco, manca solo la nostra chat interna in inglese o tedesco, fate voi, l'evento è inutile da fare, perché, non funziona qui, il gioco, rivoglio i vecchi BB e Mod. sto in tentativo, di entrata in game, le gemme non si comprano da tempo il supporto, non supporta, basta rimettete tutto come era prima o resteremo, in pochi!
    Qui è Romolus, ultimo dei sopravvissuti come capo, di gilda!

  6. #6

    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Complimenti! Mettete tanti premi interessanti. Per poterli avere dovremmo spendere soldi? Siete furbi come delle volpi!!! ...e noi entriamo ancora a commentare?

    Well done! Put a lot of interesting prizes. Should we spend money in order to have them? You are as smart as foxes !!! ... and we still enter to comment?

    ps: birretta allora???
    Ultima modifica di len0re; 04.09.21 a 11:53 Motivo: refreshed zone
    Tutti devono credere in qualcosa. Io credo che andrò a farmi una birra.
    Len0re

  7. #7
    L'avatar di Pirandella
    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Ahahahahahah non si ruba a casa dei ladri )))

    Prima gli si fa il lavoro grosso noi scovando bug errori e castronerie, poi ci danno il contentino ( una rattoppata qua e là), e infine la carotina. Il bastone usatelo Voi, insieme ai programmatori e chi sta sopra di loro.
    LenOre, si entriamo a commentare come siamo tutti ( o quasi) migrati in altri giochi xD)

    Grepolis
    Forge of Empires
    Elvenar
    Harry Potter
    e ci metto pure Candy Crush.... che vi fa il pelo anche se noioso!!!!!


    Ma annamose a fà sta bevuta amica mia ))))))
    ... chi si accontenta, gode sempre a metà ...

    Della#1023

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao! Un par de ciuffoli!

    Settlers, non tirate troppo, la corda che qua hanno, il ban veloce, quindi state attenti a quello che scrivete e pubblicate su altri giochi, no di Blu Byte e o Ubi soft!
    Romolus!

  9. #9

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Ti bannano? Chissà che perdita nel non poter più giocare in questa specie di gioco.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.