certo , non intendo smettere . ogni tanto mi riaffaccio per controllare
Non mollate, settlers, fate vedere, di che pasta siamo, noi italiani per il 6 forse si riggioca, a tra poco che tento, l'entrata!
Romolus!
io da quando c'è unity sarò entrato una manciata di volte, di solito dopo le manutenzioni per vedere se la situazione è migliorata
solo per lanciare gli esploratori ci si mettono 20 minuti
Speravo ...vabbè anche dopo questa manutenzione nulla di positivo circa il caricamento del gioco.
Ci rinuncio!
Ancora questo? Perché?
Anche un rinfresco, ora?
Che cosa sta succedendo, qui?
Romolus!
Ultima modifica di Romolus; 31.08.21 a 16:00 Motivo: Aggiornamento!
io sto provando dalle 14,30 a caricare il gioco e ancora non ci sono riuscito . bho ma andate a zappare
Anche quello farebbero, male ecco!
Romolus!
abbiamo perso la connessione con il serve attendi mentre cerchiamo di risolver il problema . collegamento al server interrotto clicca su ok per aggiornare il client e poi il buio. ma chi li paga questi ? secondo me lo stanno facendo a posta per chiudere il server , evidentemente il gioco non rendeva bene. con travian hanno fatto un sacco di aggiornamenti e non e' successo nulla.
Ultima modifica di gattogiallo; 31.08.21 a 18:07
Be non so se chiudono, ma se lo fanno chi rimarrà collegato alla casa editrice cosa succederà? Tanto, per la presa in giro, be quella non la so, ma se c'erano i vecchi BB e Mod. in "italiano" come BB_Nonox chemi aiuto quando era un problema e non ho, capito, la sua uscita insieme agli altri, buona notte, se po' fa un po' meglio, ma mancano i pallini verdi, vado, notte a settlers!
Romolus!