Buongiorno, domanda: quando pensate di risolvere i nostri problemi di gioco ?
Grazie!
Attendo cortesemente una vostra gentile risposta.
Cordiali saluti
Buongiorno, domanda: quando pensate di risolvere i nostri problemi di gioco ?
Grazie!
Attendo cortesemente una vostra gentile risposta.
Cordiali saluti
Buondì, un mese è passato,lamentele, bug, linkato screenshot dei problemi ,vi abbiamo scritto sul forum tutte le problematiche presenti ,ad oggi, nonostante un vostro intervento il 04/08/2021 ,che non ha avuto successo, siamo ancora impossibilitati a giocare.
Domanda: pensate che si risolverà?
Fate un ulteriore intervento , anche di più ore/giorni con il gioco in standby, penso che quasi tutti i giocatori saranno d'accordo con me, trovate una soluzione,altrimenti diteci sinceramente che il gioco non ha futuro e noi ce ne faremo una ragione.
https://www.facebook.com/TheSettlers...ref=ts&fref=ts
Hanno mollato sulla loro pagina da un paio di mesi, non so se perchè sono tutti dedicati a fare altro o perchè non vogliono che i giocatori scrivano cosa pensino di loro e del loro nuovo lavoro.
Credo che sto gioco, finisca col l'uscita dei settlers, io resto e per ora la mia, di, gilda, speriamo in un aggiornamento che ripristini il gioco, appoggio tutto, quello che voi, scrivete! Sto, dentro al gioco, ora e tra 2 ore circa ho la posta, credo!
Romolus!
Buondì a tutti, scrivo qui perchè non ho più neanche la chat, ho tutte le produzioni in pausa ma carica con una lentezza esasperante, appena do un comando si blocca tutto e devo aspettare minuti interminabili per ogni azione, ripeto ho tutto in pausa figuriamoci con le produzioni accese.
Spero davvero che amplino la quantità di memoria o che facciano qualcosa per migliorare il tutto, io non sono riuscita neanche a mettere potenziamenti sulle isole di amici, non me li fa mettere e per tornare alla mia isola devo spegnere e riaccendere. Capite che viene molto male giocare così. Non so se sia un mio problema spero qualcuno mi risponda qui visto che non ho più la chat.
Buona giornata a tutti
Ti rispondo io eheheheheh (mi sento onnipotente come Romolus ( 8648 messaggi )ahahahaha, che risponde e interviene ovunque e lo farà nuovamente qui :P), siamo tutti sulla stessa barca che va' alla deriva,cacciati dalle nostre isole che decadono giorno dopo giorno,a lamentarci per sentire solo risponder il nostro eco,si sa la speranza è l'ultima a morire........e anche chi vive sperando muore cantando : ), oppure “non si vive forse di sogni?”, la conclusione è......... BOH!!! :P
Ecchime qua! io, non sono, Onnipotente, ma comune mortale, cioè, so morto e vivo, da fantasma, qui, aggiorna i messaggi, si la speranza? Ma ridatece BB e Mod italiani, non lo sono, razzista, ma qui, manca BB_Nonox e gli altri che c'erano, prima, so 9 anni che gioco, mai e dico, già mai ho visto, un gioco, in questo, modo, bo...! Fate pure io, per tanto, resto, qui e come ogni notte aspetto la posta, alle ore 00:20 circa, buon game e so contento, di averti, riletto!
Romolus!
Per due volte ho messo ad addestrare 50 reclute per una missione ma la missione risulta sempre non fatta. La chat continua a non esserci.