BB_Sious: è stata messa una versione del gioco carica di bug che da quello che si legge in giro erano già ben NOTI sui server test, per una settimana o più il gioco era una cosa impossibile da giocare, col nuovo update qualcosina, ma proprio qualcosina è stata migliorata (una goccia nell'oceano dei bug che continuano ad esserci)... Al che l'utente si pone una domanda: se il gioco sul server test era già una bip bip bip (censura) per cosa ci si è ostinati a voler uppare questo immenso bug che risponde al nome di TSO? Se già alle prime rimostranze (e peccato che i miei connazionali sono troppo pigri per scrivere qua altrimenti vi sareste beccati una valanga di proteste come sul forum tedesco) non si è provveduto a rimettere il client e lasciare sta versione superbug per tempi migliori e dopo aver risolto tutti i problemi? Siete sulla buona strada per perdere parecchi giocatori se continuate così.
Ciao!
Io non sono, pigro e scrivo, qui e in ufficio, se leggi, ma uso anche altri, canali, per contattare le persone, in alto, quindi, non da connazionale, vedi, i miei, post e se ti va rispondici, il mio ufficio è sempre aperto, ok? lo so che fa schifo, ma io non riesco, ancora a leggere la posta e va tutto, a rilento per i bug chiamammo, la dea coccinella la lady che deacumizza le persone, io sto entrando, non leggo, la posta, ma leggo la chat ed il forum, a tra poco, settlers!
Romolus!
Dear players,
We have fixed the recent connection issues. You should now be able to log in to the game again.
If you're still unable to access the game, please contact our Support team for further assistance.
Regards,
BB_Sious
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.