Discussione chiusa
Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 104 su 104

Discussione: Non riesco ad entrare nel game

  1. #101
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Sious Visualizza il messaggio
    Dear players,

    We are aware of the server connection issues as well as the lag encountered in-game after the last maintenance. We apologize for the inconvenience. We'll get these fixed the soonest.

    Regards,
    BB_Sious
    Grazie, a noi basta sapere che farete qualcosa, una parola c'è di conforto .

  2. #102
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    BB_Sious: è stata messa una versione del gioco carica di bug che da quello che si legge in giro erano già ben NOTI sui server test, per una settimana o più il gioco era una cosa impossibile da giocare, col nuovo update qualcosina, ma proprio qualcosina è stata migliorata (una goccia nell'oceano dei bug che continuano ad esserci)... Al che l'utente si pone una domanda: se il gioco sul server test era già una bip bip bip (censura) per cosa ci si è ostinati a voler uppare questo immenso bug che risponde al nome di TSO? Se già alle prime rimostranze (e peccato che i miei connazionali sono troppo pigri per scrivere qua altrimenti vi sareste beccati una valanga di proteste come sul forum tedesco) non si è provveduto a rimettere il client e lasciare sta versione superbug per tempi migliori e dopo aver risolto tutti i problemi? Siete sulla buona strada per perdere parecchi giocatori se continuate così.

  3. #103
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Smile Ciao! Un par de ciuffoli!

    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    BB_Sious: è stata messa una versione del gioco carica di bug che da quello che si legge in giro erano già ben NOTI sui server test, per una settimana o più il gioco era una cosa impossibile da giocare, col nuovo update qualcosina, ma proprio qualcosina è stata migliorata (una goccia nell'oceano dei bug che continuano ad esserci)... Al che l'utente si pone una domanda: se il gioco sul server test era già una bip bip bip (censura) per cosa ci si è ostinati a voler uppare questo immenso bug che risponde al nome di TSO? Se già alle prime rimostranze (e peccato che i miei connazionali sono troppo pigri per scrivere qua altrimenti vi sareste beccati una valanga di proteste come sul forum tedesco) non si è provveduto a rimettere il client e lasciare sta versione superbug per tempi migliori e dopo aver risolto tutti i problemi? Siete sulla buona strada per perdere parecchi giocatori se continuate così.
    Ciao!
    Io non sono, pigro e scrivo, qui e in ufficio, se leggi, ma uso anche altri, canali, per contattare le persone, in alto, quindi, non da connazionale, vedi, i miei, post e se ti va rispondici, il mio ufficio è sempre aperto, ok? lo so che fa schifo, ma io non riesco, ancora a leggere la posta e va tutto, a rilento per i bug chiamammo, la dea coccinella la lady che deacumizza le persone, io sto entrando, non leggo, la posta, ma leggo la chat ed il forum, a tra poco, settlers!
    Romolus!

  4. #104
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    We have fixed the recent connection issues. You should now be able to log in to the game again.

    If you're still unable to access the game, please contact our Support team for further assistance.

    Regards,
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.