Ciao ci sono ancora tantissimi problemi, li ho scritti in feedback, l'unico miglioramento è lo zoom, è tutto più grande. La cosa più preoccupante è il pc che diventa bollentissimo.
Anche la chat continua a dare problemi .
Saluti )
Ciao ci sono ancora tantissimi problemi, li ho scritti in feedback, l'unico miglioramento è lo zoom, è tutto più grande. La cosa più preoccupante è il pc che diventa bollentissimo.
Anche la chat continua a dare problemi .
Saluti )
più ingiocabile che mai!!!!
unica cosa positiva nn si legge piu Romulos nelle chat )
ahahahahahahahahahhaha
Dear players,
We are aware of the server connection issues as well as the lag encountered in-game after the last maintenance. We apologize for the inconvenience. We'll get these fixed the soonest.
Regards,
BB_Sious
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
Ci scusi BB_Sious se ci vede spesso scherzare per sdrammatizzare i fatti accaduti, ma spesso é impossibile scrivere in chat, sia per i blocchi continui dello schermo che disturbano persino altre pagine web nel caricare, sia per alcuni bug che non permettono la trascrizione in chat di ciò che si scrive.
PS Per il 1° problema basterebbe andare in un'isola di un amico di basso livello, che avendo pochi edifici limita i continui blocchi di chi ne é pieno. Impedendo però l'effettivo gioco. Per fortuna il gioco é in 2D.
E' terrificante... caricamento iniziale infinito, bloccaggi vari, difficoltà nel selezionare/confermare comandi, chat inutilizzabile e chissà cos'altro che per adesso non ho provato. Oltretutto a me sembra peggiorata anche la grafica (i vari simboli tipo "zzz", "!" sopra agli edifici sono sbrilluccicano, passatemi il termineee). A 'sto punto preferivo il client...