Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: NON riesco ad entrare nel gioco

Mondo
    Vasaar

NON riesco ad entrare nel gioco

Anche nel test server mi dava lo stesso errore, ed anche qui me o da lo stesso qaundo vi decidete a sistemare questo gioco ho un window 7 home a 64 mb vedete voi come risolvere questo problema bb

mi da questo errore qui sotto

//prnt.sc/w5ild4

Mondo
    Vasaar
    Ciao costruttore,anche io ho windows 7...ma sono riuscita ad entrare..all'inizio mi dava la tua stessa cosa...poi ho riscaricaro il client e installandolo mi ha prima disinstallato l'altro e quando mi ha chiesto in quale cartella salvarlo ho selezionato la prima dell'elenco,cosa che non avevo fatto con il primo downoad,e quando ho selezionato inizia è partito...ci ha messo un pò,ma è andato...

Mondo
    Vasaar
    spiega meglio questa cosa della cartella, Roby

Mondo
    Vasaar
    si raccomandano di NON cambiare l'indirizzo dell'installazione :
    "Do not change the folder that is noted in the installation directory. If it is "only" installed, it works. If it is changed, it may not work."

Trentino A.A., Lombardia, Lazio, Puglia, Calabria
    Mondo
    Vasaar
    Se può essere di aiuto la mia esperienza... all'inizio avevo problemi anche io. Avast mi bloccava il client così mi è bastato disattivarlo per 1 ora e non ho avuto più problemi. Anche oggi sono entrata senza intoppi.

L'avatar di Romolus
    Mondo
    Vasaar

Ciao!

prnt.sc/w5ild4
    Devi, andare alla schermata, di scarico e scaricare, dopo, carichi, su gioca e parti, io sto dentro, così, se avete, problemi, chiamatemi in ufficio e vedrò, di informarmi, meglio, ok?
    Romolus!

Mondo
    Vasaar
    ho risolto il problema sono entrato anche io tutto apposto

Rispondi

Permessi di invio