Dear Settlers,
Feel free to leave your feedback on the TSO Future Timeline and FAQ on this thread.
Happy commenting!
Dear Settlers,
Feel free to leave your feedback on the TSO Future Timeline and FAQ on this thread.
Happy commenting!
Ultima modifica di BB_Sious; 23.11.20 a 14:23
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
Spero che vada bene, sto cambio, perché vorrei continuare a giocare, ancora e divertirmi, mi sono affezionato, al gioco, sin dalla versione Amiga, a sta sera settlers!
Romolus!
Amiga mia...
news for unity launch?? I've been out of the game for about a year as a Mac user...
https://www.tsotesting.com/en/homepage
ogni tanto collegati al test, ma non essendoci nulla nemmeno lì non penso metteranno qualcosa sul nostro server
Sto, coso se blocca peggio, de prima invece di flash, c'è: Non risponde! Poi...! Pure bianco se ce clicchi, ma se vo sape che cavolo state a combinare, è? Era meglio quando era tutto italiano e con i BB e Mod attivi che interagivano, con noi ora la scusa che non sanno l'italiano che è semplice, basta che metti traslate eccolo, qui: Tralate di google!
Romolus!
Il traslate ci vorrebbe x tradurre quel che hai scritto tu Romu... te possino...