Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Schermata nera

  1. #1

    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar

    Schermata nera

    Ciao a tutti! E' da molti mesi che non gioco online, oggi per la prima volta ho riprovato ad accedere con il mio solito profilo ma dopo aver cliccato su "gioca" la pagina sembra caricarsi ma poi rimane completamente nera. I suoni di sottofondo si sentono bene ma non si vede nulla, sapete cosa posso fare? Grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb Ciao!

    Quote Originariamente inviata da EmmaTayler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! E' da molti mesi che non gioco online, oggi per la prima volta ho riprovato ad accedere con il mio solito profilo ma dopo aver cliccato su "gioca" la pagina sembra caricarsi ma poi rimane completamente nera. I suoni di sottofondo si sentono bene ma non si vede nulla, sapete cosa posso fare? Grazie in anticipo!
    Mi, presento, sono Romolus, capo di gilda de I Coloni di Roma, avrai sentito, parlare, di me! Ma ora veniamo alla tua richiesta, ti faccio, delle piccole domande o non potrò aiutarti: Che sistema hai? Cioè, windows? Con che, vai, su internet? Comunque, io qui, se vedi la firma, gestisco, anche un'ufficio, passaci e metti, la le tue richieste, lo avevo, messo, anche, per non fare, mettere le richieste, in vari, parti, del forum e per aiutare, fammi anche uno screen, da qui: https://app.prntscr.com/en/help.html
    Vediamo, se posso se, non hai, gilda, contattami, sta sera e ne parleremo, meglio, ok? Spero, di esserti, stato, utile, in qual modo! Buon, game!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Ciao! Ho un sistema Windows 10 Pro ed uso Firefox!

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da EmmaTayler Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho un sistema Windows 10 Pro ed uso Firefox!
    Windows 10, bene, ma Firefox, no usa: Google Chrome! Che è meglio e dovrebbe andare bene, io lo uso, da quando, è nato, spero, di averti aiutato, ok?
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Da Chrome purtroppo non riesco ad accedere al mio profilo, se inserisco le mie credenziali mi da un avatar nuovo. C'è per caso una regola per cui dopo un tot di tempo di inattività il profilo usato non funziona più?

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Quote Originariamente inviata da EmmaTayler Visualizza il messaggio
    Da Chrome purtroppo non riesco ad accedere al mio profilo, se inserisco le mie credenziali mi da un avatar nuovo. C'è per caso una regola per cui dopo un tot di tempo di inattività il profilo usato non funziona più?
    Bella, domanda! Io, questo, sinceramente, non lo so, ma bisognerebbe indagare, chiama un BB, tenta al supporto tecnico, chiama il tuo capo,di gilda, io lo sono, ma non lo so, come risolverlo! Domanda, ma per caso, hai avuto accesso, da face book, per lo caso, anche a me è successo, ma poi...! Ho, rimesso, quello normale, se il sintomo, persiste, fammelo sapere, ok?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.