Anche 10 giorni di spostamento gratuito non sarebbero male
Anche 10 giorni di spostamento gratuito non sarebbero male
Ok riapro il thread in inglese. Per favore Romolus non scrivere fesserie inutili anche là
Bella idea king,quando avevano messo questa possibilità,si era potuta sistemare l'isola senza svuotarsi di monete.
Cmq sarebbe anche interessante avere qualcuno che controlli e faccia mantenere le regole qui nel forum come nelle chat del gioco,avere un punto di riferimento sarebbe un bel vantaggio.
PS.: Romolus,se volessi contattarti scriverei nella tua sezione,se non ti scrivo lì c'è un perchè...rifletti e non occorre che mi rispondi qui,perchè sarebbe fuori tema.
Roby
Comunque, anche io adirei, per nuove idee, ma più di quello che già possediamo, credo che non si possa fare e se poi...! Continuiamo a scrivere, in inglese, sul forum italiano, non mi è, mica tanto, bello codesto, io gioco, per divertirmici, la risposta al post, ero d'accordo, per nuove idee, ma se vedi, in qualche parte del forum ero io che già le chiedevo, ok?
Al gioco, ci vediamo, quota rosa!
Romolus!
Niente non ce la fa proprio a stare fermo con quella dannata tastiera
hello , a me piacerebbe avere altri pezzi di isole nuove sbloccandoli non solo con gemme ,non sarebbe una cattiva idea ^^ , tipo facendo delle avventure difficili e trovando tutti i pezzi mancanti come il rompicapo , esempio se voglio sbloccare il settore A1 ( facciamo esempio A1 composto da 8 pezzi mancanti ) arcipelago , i pezzi li devo trovare su le avventure alibabà o le città divisa , aggiungo anche che per sbloccarli avranno bisogno di uova , regali oppure zucche , così diventa bella e difficile , ad ogni sblocco di settore una ricompensa appropriata da scegliere una sola come nel calendario dell'evento precedente ad esempio tipo malta - fagioli - olio . era solo un'idea personale :P , scusate il mio italiano , sono straniero ^^
Complimenti developers per l'evento coop! non è cambiato NULLA, il server è sempre MORTO