Stiamo notando che i generali Giovano Gemini nelle avventure del ciclo della Montagna non funzionano, non fanno nessunissimo danno.
Si può sollecitare una risoluzione di questo problema?
Stiamo notando che i generali Giovano Gemini nelle avventure del ciclo della Montagna non funzionano, non fanno nessunissimo danno.
Si può sollecitare una risoluzione di questo problema?
Questa era per il mio ufficio che vedi in firma anche io ho gemini, ma lo vecchio, non mi ricordo, ma ce l'ho, mi pare se non va, tenta il supporto tecnico, loro non ci sono, ne sabato e domenica e non lo so se ti ho aiutato, ma se vuoi, anche BB e Mod. ma in inglese, ok?
Romolus!
In game mi suggeriscono si possa trattare di un problema di debuff che non funzionano.
Il risultato è lo stesso: urge una "riparazione"
sei sicuro che non muoia prima di attaccare, non è prima linea, mentre nella montagna ce ne stanno parecchi, manda screen in caso
si, sono sicuro. ho fatto labirinto montano parecchie volte e ho sempre seguito la guida di wiki per l'ultimo campo: due schianti coi giovani e poi il vecchio gemini. purtroppo non ho screen da mostrare e di sicuro non torno a fare quel genere di avventure
Puoi almeno mettere la guida che usi?
╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮
principalmente questa http://settlersonlinewiki.eu/en/adve...k-loot-skills/ mescolata con evil (guida con boris)