Dear settlers,
Thank you for taking the time to read Dev Diary: Harbour.
We would love to hear your feedback! Please feel free to leave them in this thread.
Happy commenting!
BB_Sious
Dear settlers,
Thank you for taking the time to read Dev Diary: Harbour.
We would love to hear your feedback! Please feel free to leave them in this thread.
Happy commenting!
BB_Sious
Ultima modifica di BB_Sious; 21.11.19 a 11:23 Motivo: link
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
Speriamo che sia, qualcosa, di buono ed utile!
Romolus!
Hello Romolus,
I do hope you'll find the Harbour to be a good addition to your game.
Cheers!
BB_Sious
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
Questo mini-evento è ridicolo, ci avete dato un nuovo edificio e va bene, avremo qualche monetina in più, ma avete dato vita a dei bug sugli esploratori e geologi, rendendoli incontrollabili per via della riduzione dei tempi del 20% che non viene rispettata, stesso bug che avevamo con amico premium, ma stavolta non se ne va pur restando fuori dal gioco un intera notte, cancellato la cache se me lo domandate.
Quindi non vedo l' ora che lo rimuoviate dal gioco, perché oltre al danno abbiamo la beffa.
Sigh... *saluta con la manona il porto che se ne va..."
Ecco, appoggio entrambe e proprio adesso, mi ha cacciato, dal gioco, per aggiornamento, ma perché non lo fate la notte o la mattina, quando tutti, dormono o lavorano?
Romolus, prepara, gli artigli!
Scusate ma anche a voi il porto non trova collocazione?
Dear Settlers,
The Harbour Mini event was deactivated on all servers during a game restart on November 22nd. If you have not got the harbour yet, there will be a chance to get it at a later date.
Thank you for your reports and understanding.
Regards,
BB_Sious
Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.