Rispondi
Pagina 8 di 31 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 306

Discussione: Non carica il gioco

  1. #71
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Angry Ciao!

    Vado a ninna, buon Morfeus, a tutti a oggi pomeriggio se i Dei melo desiderano! Deluso? Di più e pensate se stavo in avventura, chi mela ripagava? Nessuno vero?
    Romolus!

  2. #72
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Angry Che significa?

    http://prntscr.com/nit3n5
    Senza parole!
    Romolus!

  3. #73
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question Ciao!

    Sono amareggiato e scoraggiato, questo gioco mi sta calando proprio, perché a ogni evento mi è sempre la stessa cosa? Perché se ho aperto soltanto queste pagine e il login e mentre aspetto si blocca il tutto e si scalda tutto? Cercate una soluzione, per favore, mo c'è anche la cosa che si entra una volta sola? Prego Dei se ancora ci sono in giro! So tignoso e ci ritento pensate ma che figura di m. avrei fatto se fossi stato in avventura come ospite li avrei bloccati e nessuno si sarebbe, più fidato di me e se ero io erano rimasti bloccati e anche qui la peggio sempre io, quindi sbloccatelo che devo entrare in gilda e ascoltare i miei gildani e aiutarli! Al momento, mi pare il tutto, non so a chi raccomandarmici, bo! Più si va avanti e più mi è il peggio! Quindi a sta sera, forza su coloni e coraggio e io sono ancora fiducioso, ok?
    Romolus!

  4. #74
    Community Manager L'avatar di BB_Sious
    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1,207
    Mondo
    Vasaar
    Dear players,

    Dear players,

    In case you've missed it, we have posted a guide that should make the game load faster. You can find it > here <.

    If you have any questions, you can send them to me via forum message or you can send them to our Support Team.

    Happy settling!
    BB_Sious
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.

  5. #75
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per i consigli, ma la domanda sorge spontanea, come mai sti problemi di caricamento appaiono negli orari di punta come accessi in gioco? Al mattino presto non riscontro problemi per entrare in gioco, mentre la sera è cosa da delirio... non sarà invece che sono i vostri server a non reggere i maggiori accessi visto che essendoci l'evento c'è stato un ritorno anche di giocatori "dormienti"?

  6. #76

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ................i "vostri consigli" ................non servono, come dire..............a niente.................siamo a 24 minuti di attesa..........
    Grazie per la partecipazione.........
    Buon 1 maggio a tutti

    Jordan
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  7. #77
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Cool Ciao!

    Io sto tentando adesso e vi chiedo, se posso abbonarmici, anche io, per favore?
    Romolus!

  8. #78
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Angry Che significa?

    http://prntscr.com/njluey
    Senza parole!
    Romolus!

  9. #79

  10. #80

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.